Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può ma non coi canali del digitale terrestre (per intenderci quelli dal 5001 in poi su Sky Q).Domanda ai possessori di Sky stream: è possibile fare lo zapping tra i canali di Sky come si fa abitualmente con lo Sky Q?
Vorrei chiamare il servizio clienti per chiedere se mi fanno sconti passando dal satellite allo streaming ma mia moglie è una maniaca dello zapping e non vorrei rischiare il divorzio, o magari studiare un delitto perfetto.
Grazie e buona serata a tutti.
Sarebbe interessante sapere anche perchè vuoi passare da satellite a internet.Domanda ai possessori di Sky stream: è possibile fare lo zapping tra i canali di Sky come si fa abitualmente con lo Sky Q?
Vorrei chiamare il servizio clienti per chiedere se mi fanno sconti passando dal satellite allo streaming ma mia moglie è una maniaca dello zapping e non vorrei rischiare il divorzio, o magari studiare un delitto perfetto.
Grazie e buona serata a tutti.
Ma infatti la mia indecisione nasce soprattutto dal dover abbandonare il satellite e dalle problematiche che mi sembra di capire abbiate voi possessori dello stream.Sarebbe interessante sapere anche perchè vuoi passare da satellite a internet.![]()
Direi proprio di no. Da nuovo cliente i prezzi generalmente sono pessimi, appena sotto smart. E poi da nuovo non puoi chiedere amex perchè devi essere almeno extra +1, sognati di pagare un abbonamento 3 euro al mese come meL’offerta irrinunciabile c’è l’hai, se l’attivi da nuovo cliente…

Se devi abbandonare il satellite per forza, comprensibile. Preparati che il 170 ti costringerà a chiudere il tuo contratto e ad aprirne uno nuovo per Stream, e a pagare 29 Euro per il cambio tecnologia. Inoltre al 90% non riuscirai a farti trasferire eventuali sconti extra ma partiresti con un contratto smart a prezzo pieno. Se vuoi fare il furbo, cosi come fanno loro con i metodi di cui sopra, appena ti arriva lo stream fai un bel recesso entro 14 giorni cosi vai dritto al buio, perchè di punto in bianco ci hai ripensato e vuoi togliere Sky. A segnale disattivato allora dovresti poter accedere al 40% di sconto ed eventuali sconti aggiuntivi.Ma infatti la mia indecisione nasce soprattutto dal dover abbandonare il satellite e dalle problematiche che mi sembra di capire abbiate voi possessori dello stream.
Comunque chiamare il servizio clienti e sentire se mi fanno un'offerta irrinunciabile non costa nulla.
Grazie ancora per le vostre risposte.
Buona serata a tutti.
Se ti trovi bene con Stream rimani cosìAvevo messo Sky stream perché non potevo mettere la parabola, ora posso mettere la parabola e vorrei passare al satellite ma non so se mi conviene, mi mancherebbe la funzione di stream di poter riprendere dall'inizio qualsiasi cosa su qualsiasi canale però lo posso fare anche sul sat basta mettere a registrare quello che ti interessa vedere, non saprei cosa scegliere
Lo puoi far benissimo il multivision anzi solo con Sky Stream puoi sfruttare il 4K HDR che con Sky Q non è permesso.A poi con stream puoi fare il mutivision? Io per esempio ho anche due miniQ. Se non c'è questa possibilità non se ne parla e nemmeno se perdi l'anzianità. Io non ho particolari problemi con il satellitare anche i miniQ funzionano correttamente via WiFi (inizialmente avevo persino le Powerline ma poi ho semplificato). Tuttavia non è così strano che qualcuno voglia passare a stream perché se hai la connessione in fibra gpon, che quindi è piuttosto affidabile, potere avere dei punti di visione funzionanti senza blocchi del Platinum (non così rari) sarebbe un vantaggio. Ricordatemi una cosa, i canali del digitale terrestre arrivano come canali streaming o occorre collegare il DTT al dispositivo? Perché ci sono anche i canali locali da considerare
altri canali sat sul 13° est filtrati da Sky, c'è ben poco...Sì ma mi attira l'idea di poter registrare sul sat e di poter avere anche canali in più stranieri satellitari. Però devo ammettere che mi sono sempre trovato bene con stream non mi ha mai dato problemi ha sempre funzionato alla perfezione ed uso praticamente sempre la funzione di ricerca vocale
Con il sat mi sembra di avere Sky al 100% più completo ma ho paura che poi mi manchi lo stream
Ultimamente a me non si blocca più nemmeno il 4K, anche io non trovo una spiegazione, ogni tanto va ogni tanto no.Solo come info da condividere... persistono i problemi... raramente si blocca sulla visione dei canali in diretta (anche se raramente è successo) mentre con i programmi sull'ondemand in 4k è una certezza... al massimo 10 minuti e si blocca... proverò a farlo sostituire ma non ho idea e ragioni logiche del motivo per cui ad alcuni funziona e ad altri no....
Il bar tabacchiCosa mi consigliate il sat o lo stream

Ognuno di noi può dirti cosa è meglio per se stesso, ma non può dirti con certezza cosa è meglio per te. Devi valutare tu, in piena autonomia, quale delle due soluzioni è la migliore in base alle tue esigenze, alle tue abitudini e agli aspetti a cui dai priorità.Cosa mi consigliate il sat o lo stream