marco bavutti
Digital-Forum Master
Si è aggiornata EPG alla versione 3.100.0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ho ancora quella versione softwareUna domanda… ma come fate ad aggiornarlo… io sto fermo alla EGP 3.89.0 e sopratutto alla versione software QS036.023.00P ma non so come forzare gli aggiornamenti
E' proprio per quello ahahahaha non è stabile per nulla ahahahaha sto provando con una nuova sostituzione... bho non saprei proprio che fare...Se una versione è stabile e funzionante non vedo il motivo della 'corsa ad aggiornare'![]()
Lo sarà se e solo se Sky Italia raggiungerà un accordo commerciale con WBD, cosa altamente improbabile al momento. Salvo sorprese, direi che facciamo prima ad aspettare 1-2 anni e veder rientrare i contenuti direttamente post-acquisizione da parte di Netflix...Buongiorno, c'è una minima possibilità che sul decoder sky stream prima o poi sia integrata anche la app HBO MAX?
Aggiornata ora alla versione 3.117.3Si è aggiornata EPG alla versione 3.100.0
Anche a me, dopo riavvio effettuato...Aggiornata ora alla versione 3.117.3
No, non mi sembra normaleMa è normale che ogni notte, esattamente allo scoccare della mezzanotte, indipendentemente dal canale che sto guardando ( vero e proprio di Sky, o anche Rai... ) la visione si blocca e devo inserire il PIN?
Secondo me hai impostato il parental control per bloccare la visione di tutti i contenuti, e alla mezzanotte per qualche motivo si "resetta" e ti richiede l'inserimento del PIN... prova a vedere nel menu relativo e togli tutti i blocchiC'è un modo di disattivare questa cosa?
Succede anche a meMa è normale che ogni notte, esattamente allo scoccare della mezzanotte, indipendentemente dal canale che sto guardando ( vero e proprio di Sky, o anche Rai... ) la visione si blocca e devo inserire il PIN? C'è un modo di disattivare questa cosa?
Comunque poi una volta inserito il PIN ritorna tutto normale però farei volentieri a meno di questo "problema"
Ciao, stessa situazione anche per me, problema atavico ormai, mai risolto da Sky.Ma è normale che ogni notte, esattamente allo scoccare della mezzanotte, indipendentemente dal canale che sto guardando ( vero e proprio di Sky, o anche Rai... ) la visione si blocca e devo inserire il PIN?
Ma nel menu Impostazioni > Gestione PIN > Programmi > Fasce di età avete selezionato qualcosa?
Succede anche a me
In questo momento ore 18,15 mentre stavo facendo zapping, così senza un motivo è apparsa la richiesta di inserire il pin,ho spento decoder e tv,riacceso e tutto apposto,quindi possiamo dire che non sia una questione di orari,può capitare a tutte le ore.Ma è normale che ogni notte, esattamente allo scoccare della mezzanotte, indipendentemente dal canale che sto guardando ( vero e proprio di Sky, o anche Rai... ) la visione si blocca e devo inserire il PIN? C'è un modo di disattivare questa cosa?
Comunque poi una volta inserito il PIN ritorna tutto normale però farei volentieri a meno di questo "problema"
quindi possiamo dire che non sia una questione di orari,può capitare a tutte le ore
In questo momento ore 18,15 mentre stavo facendo zapping, così senza un motivo è apparsa la richiesta di inserire il pin
Da quando sono passato a una tv Samsung non ho avuto più problemi di audio,prima con la Philips che avevo,mi succedeva tre o quattro volte alla settimana di sentire audio ribassato ovattato,poi dovevo riavviare e a volte staccare dalla presa per fare tornare audio normale.mi sa che sono problemi di compatibilità con le tv.Faccio un esempio: con i normali canali del digitale tramite antenna direttamente alla TV il volume di solito mi basta tenerlo tra 8 e 10 e sento benissimo, anche se guardo ad esempio You Tube, una partita su DAZN..., con Sky però proprio canali di Sky ( Sport, Cinema... ) circa tra 12 e 14, ma appunto se metto Rai 1 sul 101... anche mettendo tipo a 20 riesco a sentire ma comunque non è la stessa qualitá che ho tramite la TV normale, poi non so se sia una fatalità ma Rai 2 è proprio quello peggio, è quasi impossibile sentire anche alzando di molto il volume
Si, chiama 170 e chiedi cambio di tecnologia.Lo Stream mi sta dando problemi. Sapete se si può passare alla tecnologia satellitare?
Interessante, sai dire il modello esatto Philips?Da quando sono passato a una tv Samsung non ho avuto più problemi di audio,prima con la Philips che avevo,mi succedeva tre o quattro volte alla settimana di sentire audio ribassato ovattato,poi dovevo riavviare e a volte staccare dalla presa per fare tornare audio normale.mi sa che sono problemi di compatibilità con le tv.