In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Grazie mille! Onestamente speravo di abbassare un po' il prezzo senza cambiare operatore. Ci riproverò. E poi valuterò le tante offerte. Sono su Openfiber in Ftth
Io ho chiamato tre volte senza ottenere nulla.
Poi sono stato contattato da Sky e mi hanno proposto uno sconto di 5€/mese per 12 mesi (quindi costo mensile di 24,99 avendo eliminato l'opzione voce).

Io ho chiamato tre volte senza ottenere nulla.
Poi sono stato contattato da Sky e mi hanno proposto uno sconto di 5€/mese per 12 mesi (quindi costo mensile di 24,99 avendo eliminato l'opzione voce).
Scusa, con voce dopo 12 mesi ti sarebbe costato € 34,90/mese, togliendo € 5/mese sarebbero € 29,90/mese, quindi hai avuto uno sconto di € 5/mese.

salve , sky wifi si appoggia a open fiber?
attualmente ho wind e non vorrei ripetere l'installazione della fibra.

inoltre vorrei capire se il call center alla scadenza dei 12 mesi in promo rinnova l'offerta

inoltre vorrei capire se il call center alla scadenza dei 12 mesi in promo rinnova l'offerta

Si Sky Wi-Fi si appoggia a Openfiber e quindi se sei già su rete Openfiber devono solo farti il cambio operatore.
Che sappia io l’offerta non la rinnovano d’altronde è chiaro 25.90 il primo anno poi 29,90

Domanda commerciale, non ho trovato apposita sezione. In questo mese sono passato da un'offerta mensile a 24,90 ad una a 34,90 con voce inclusa. Ho chiamato e disdetto voce che non uso (5 euro) ma non mi hanno concesso di ritornare a 24,90 o giù di lì asserendo che non possono modificare ulteriormente l'offerta. Operatore molto gentile e preparato ma mi ha ribadito più volte di non poter scendere dai 29.90. Ho anche ipotizzato di disdire ma nulla da fare. Ci sono altri tentativi da fare secondo la vostra esperienza?
a me hanno detto che da 14,90 me la portano a 24,90 per altri 18 mesi , ma al momento sul mio fai da te mi ritrovo da pagare 14,90 fino al 2026. Vediamo cosa mi arriva nella prossima fattura a volte il fai da te nn coincide con quello che leggono a sistema gli operatori, tanto per cambiare!

Cmq Posso capire che piace sempre risparmiare , anche al sottoscritto, ma pagare 29 euro al mese ( dopo aver finito una promo ) e' un prezzo giusto e in linea con il mercato. poi solo il fatto che sky in questi 3 anni non mi abbia rimodulato o appioppato costi extra, oppure abbassato la velocita di navigazione, lo trovo un'ottimo pro per continuare a rimanerci. Conosciamo tutti cosa combinano TIM, vodafone e co...

Ultima modifica:
Sì, ma se avete anche le chiamate illimitate, e non le togliete, potrebbe passare a € 34,90/mese.

Come va sky wifi FTTC? Io ho già sky q con 1 ripetitore, va a dare ulteriori problemi o funziona meglio? Lo sky hub a portata è migliore o peggiore di un fritz 7590 (che tra l'altro mi si è cotto e non funziona più in 2,4 Ghz)?

Ultima modifica:
Come va sky wifi? Io ho già sky q con 1 ripetitore, va a dare ulteriori problemi o funziona meglio? Lo sky hub a portata è migliore o peggiore di un fritz 7590 (che tra l'altro mi si è cotto e non funziona più in 2,4 Ghz)?
Appena attivato non potevo usare Remote Desktop per il telelavoro, risolto dopo più di un mese dopo aver contattato la chat. Ho dovuto togliere il Powerline giù perché perdeva ogni volta il segnale. Se attivi una promo con codice, ad esempio col codice Plenitude, attivano solo la Fibra e la linea voce non viene attivata, conviene chiamare subito l'ordine e avvisare di questa cosa.

Ultima modifica:
ho provato a lasciargli la mia mail con il mio numero di cellulare ma ad oggi non si e fatto vivo nessuno,strano.ciao
Chiamali direttamente tu ;)
Io feci cosi poi ho fatto il contratto direttamente on line senza intemediari

Editato

34,90 euro per una fttc (anche se con le telefonate comprese) è un prezzo, secondo me, fuori mercato
non ottenendo nessuna proroga della scontistica oggi ho chiesto il passaggio ad altro operatore
e ho anche chiesto disdetta dei pacchetti tv .
Mi hanno fatto veramente arrabbiare: sono cleinte sky tv da oltre 10 anni e sky wifi da quando è entrata sul mercato

Dal sito sky nella sezione skywifi si capisce che è arrivato un nuovo modem sky bianco con wifi 6

Indietro
Alto Basso