Altra domanda: gli operatori di sky continuano a dirmi che il mio indirizzo di casa gli risulta coperto dalla fibra FTTH, il problema è che i sono i soli, a tutti i database degli altri operatori (fastweb, wind, tim, ecc ecc) risulta invece che io sia coperto solo dalla fibra misto rame FTTC. Per il FTTH e il FFTC Sky invia ai clienti lo stesso modem? lo chiedo perchè già mi immagino il casino che succederebbe se sky mi considerasse un cliente FTTH per poi scoprire alla luce dei fatti che sono un cliente FTTC, già mi immagino l'invio di un modem sbagliato e problemi contrattuali con conseguenti in****ature varie da parte mia. Probabilmente tutto potrebbe essere evitato con l'invio di un tecnico a casa mia prima dell'effettiva partenza del contratto ma l'operatore di sky con cui ho parlato al telefono non mi ha saputo dire con certezza se effettivamente questo tecnico viene mandato oppure no. Voi al riguardo avete risposte certe? Non vorrei trovarmi nella spiacevolissima situazione di rimanere senza internet in casa perchè ho richiesto la migrazione dal mio precedente operatore telefonico verso sky senza che quest'ultima sia in grado di assicurarmi il servizio.
Grazie ancora per le eventuali risposte