In Rilievo Discussione su Tapatalk

Non riesco a disattivare notifiche specifiche. Qualsiasi cosa spunti, mi rimanda al pannello notifiche dello smartphone, che quindi mi fa disattivare TUTTE le notifiche dell'app

Dovete controllare sia le notifiche dell'app, sia le notifiche nel menu impostazioni, relative all'app. Potrebbero andare in conflitto tra di loro. Non so chi prevale.

Dovete controllare sia le notifiche dell'app, sia le notifiche nel menu impostazioni, relative all'app. Potrebbero andare in conflitto tra di loro. Non so chi prevale.

prevalgono quelle delle impostazioni dello smartphone :D
Non riesco a disattivare notifiche specifiche. Qualsiasi cosa spunti, mi rimanda al pannello notifiche dello smartphone, che quindi mi fa disattivare TUTTE le notifiche dell'app

nel pannello notifiche dello smartphone dovresti poter gestire le singole voci , almeno nel mio Samsung S9+ è così

vediamo se più tardi metto uno screenshot

Praticamente l'abbiamo simile...
Io avevo il problema che praticamente mi arrivava ieri una notifica con suoneria...ma non la voleva così.
Ho messo la spunta in avviso e come audio invece silenzioso

Quindi per disattivare la firma cosa debbo disattivare dal pannello di cui dici?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ah sì, ercolino ti ha detto di disattivare la firma
Non devi andare nelle notifiche....devi andare nelle impostazioni di Tapatalk, qui troverai FIRMA...e la disattivi

Apri Tapatalk e vai nell'ultimo pulsante in alto a destra, ha la forma di un omino.
Qui scegli impostazioni, poi firma

Sto riscontrando dei problemi con Tapatalk. Da circa un'ora quando apro l'app e vado nella sezione sottoscrizioni appare scritto solo "Controlla più tardi i nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte". Riesco comunque ad aprire le discussioni cliccando sulle notifiche. E' un problema solo mio o qualcun'altro sta avendo lo stesso problema?

Sto riscontrando dei problemi con Tapatalk. Da circa un'ora quando apro l'app e vado nella sezione sottoscrizioni appare scritto solo "Controlla più tardi i nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte". Riesco comunque ad aprire le discussioni cliccando sulle notifiche. E' un problema solo mio o qualcun'altro sta avendo lo stesso problema?

Io non riesco a fare il login.

Allora non dipende da me, spero che il problema venga risolto presto, altrimenti sarò costretto a scrivere dal computer:D

Sembra che ci siano alcuni problemi di collegamento verso i server di Tapatalk.

Indietro
Alto Basso