In Rilievo Discussione su Tapatalk

La cosa peggiore è tutta questa pubblicità elettorale che dovrò sorbirmi ancora per una decina di giorni. Per il resto non ho particolari problemi con Tapatalk.

Ho provato ad utilizzare il sito, sia in modalità completa, sia in modalità mobile, ma non mi ci ritrovo. Forse solo una questione di abitudine. Vediamo se sistemano Tapatalk.

Idem, non è ottimizzato per uso mobile e anche io non mi ci trovo. Tapatalk per quello è troppo comodo.

Sisi anche io adesso sto utilizzando quella dekstop da mobile, però per rispondere ad una discussione tanto tanto, ma per consultare le varie discussioni è molto piccola e poco leggibile. Tapatalk ha la sezione cronologia dove ti fa vedere tutte le discussioni con le risposte dalla più recente alla più vecchia.

Sisi anche io adesso sto utilizzando quella dekstop da mobile, però per rispondere ad una discussione tanto tanto, ma per consultare le varie discussioni è molto piccola e poco leggibile. Tapatalk ha la sezione cronologia dove ti fa vedere tutte le discussioni con le risposte dalla più recente alla più vecchia.

Si può usare la sezione nuovi messaggi come da Pc

Indietro
Alto Basso