Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io uso il browser del cellulare per entrare nel forum solo se devo dare il voto in un sondaggio.Al momento potete stare tranquilli.
Se dovesse uscire qualche problema di sicurezza causato dall'app di tapatalk, o un loro aggiornamento scassasse tutto, allora potremmo valutare diversamente. Al momento nessun pericolo
Utilizzando invece la skin mobile, che vi invito comunque anche solo a provare, nessun problema
Io uso Chrome per comodità, visto che nel mio Xiaomi c'era di fabbrica.Per dispositivi mobili, il miglior browser per me rimane quello Samsung.
Chrome mai usato su mobile.
Tatapalk Sta rallentando anche i messaggi da browser. Eliminate tapatalk e provate il browser ragazzi e tutto un'altro pianeta.Io quella che ho installato è la 8.9.10.F
Comunque mi hanno appena risposto:
"Stiamo riscontrando un problema di rete. Il nostro staff tecnico sta lavorando per risolverlo.
Il fatto che tu abbia aggiornato l'app è una mera coincidenza, non preoccuparti."
Ti ha risposto Chris?Io quella che ho installato è la 8.9.10.F
Comunque mi hanno appena risposto:
"Stiamo riscontrando un problema di rete. Il nostro staff tecnico sta lavorando per risolverlo.
Il fatto che tu abbia aggiornato l'app è una mera coincidenza, non preoccuparti."
Si .Ti ha risposto Chris?
Da quello che ho capito mi sa che c'è rimasta solo lei a rispondere al supportoSi .
Strano, mi è arrivata la notifica del tuo messaggio da tapatalk, ma se lo apro mi dà errore
Che errore ti da esattamente?Si .
Strano, mi è arrivata la notifica del tuo messaggio da tapatalk, ma se lo apro mi dà errore
Ora ti sto rispondendo da tapatalk, ma solo perché clicco sulla notifica. Se tento di entrare direttamente cliccando sull'icona dell'app c'è una rotella che gira e dopo poco appare un pop-up che dice:Che errore ti da esattamente?
Provato a cancellare cache ed eventualmente anche i dati?
Comunque sta rallentando anche le risposte tramite browser.
Quando tapatalk ha problemi, incide anche a livello generale da browser
A me funziona perfettamente anche con la versione nuova.Ora ti sto rispondendo da tapatalk, ma solo perché clicco sulla notifica. Se tento di entrare direttamente cliccando sull'icona dell'app c'è una rotella che gira e dopo poco appare un pop-up che dice:
L'app Tapatalk non risponde
Chiudi app
Attendi
Ho svuotato la cache.
Mi chiedo però se a qualcuno che usa tapatalk, senza aver aggiornato, funziona tutto.
Ok, sembra migliorato, ma per me, non del tutto. Probabilmente quindi ha ragione Chris . Aspetterò che il tutto si assesti.A me funziona perfettamente anche con la versione nuova.
C'è stato un down generale di alcuni minuti, ma ora va.
Da tapatalk riuscite ad aprire la discussione di Windows 11?
In Rilievo - Discussione su Windows 11
Direi di aprire la discussione ufficiale di Windows 11 che verrà presentato il 24 Giugno 2021 https://support.microsoft.com/en-us/topic/windows-11-version-24h2-update-history-0929c747-1815-4543-8461-0160d16f15e5...www.digital-forum.it
A me dà errore
A me su iPhone funziona.
Si, anche a me dà errore. Il messaggio che appare è questo:Da tapatalk riuscite ad aprire la discussione di Windows 11?
In Rilievo - Discussione su Windows 11
Direi di aprire la discussione ufficiale di Windows 11 che verrà presentato il 24 Giugno 2021 https://support.microsoft.com/en-us/topic/windows-11-version-24h2-update-history-0929c747-1815-4543-8461-0160d16f15e5...www.digital-forum.it
A me dà errore