Se clicchi va a pagina 1 ma se provi andare all’ultima pagina da in effetti errore
Azz, hai ragione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se clicchi va a pagina 1 ma se provi andare all’ultima pagina da in effetti errore
Si da errore. Lo fa solo su quella discussione.Se provate ad andare diretti su un post dell'ultima pagina vi da comunque errore?
Via browser non noto nessun errore.
Scusate lo sfogo, ma tapatalk, vi aiuterà a navigare, ma se c'è anche una virgola fuori posto, non ne vuol sapere di andare.
Questo vi succede sia a chi utilizza IOS che android?
Ho provato una modifica.
Confermo adesso da erroreHo provato una modifica.
Se ho visto giusto ora dovrebbe darti errore, sempre nel medesimo 3d e post.
Confermo che un innocuo tag (presumo automatico di xenforo) nel link ha mandato in crisi tapatalk, non facendo aprire addirittura l'intera pagina.Confermo adesso da errore
Stesso problema anche nella discussione NTmobile chiude con PlintronConfermo che un innocuo tag (presumo automatico di xenforo) nel link ha mandato in crisi tapatalk, non facendo aprire addirittura l'intera pagina.
Come detto basta una virgola per mettere in crisi quest'app, visto che tramite browser tutto regolare. Stavolta sono riuscito a capire e sistemare il post.
Ora?Stesso problema anche nella discussione NTmobile chiude con Plintron
Adesso funziona
BeneAdesso funziona
Se qualcuno di voi usa tapatalk Pro consiglio di passare a quella normale in quando non è più supportata
"Unfortunately, after many years of service, the Pro app is no longer being maintained. You can switch to the original Tapatalk app to continue access your forum."
A quanto pare non verrà più aggiornata la versione di Tapatalk Pro.Cioè posso disdire l’abbonamento annuale?
EDIT
Disdetto
A quanto pare non verrà più aggiornata la versione di Tapatalk Pro.
Io ho la vip a 5,50€ l’anno che mi si rinnova proprio fra 15 giorni. Male che vada se mi torna la pubblicità riprendo il pacco vip