In Rilievo Discussione su Tapatalk

Si anch'io vedo quelle, però mentre scrivo le vedo bene poi quando leggo sono tutte così.... sinceramente non mi piacciono molto perché non le riconosco subito

Deve essere un problema di android perché anche negli SMS se io messo una faccina poi quando la scrive la vedo diversa, la sua corrispondente nell'altro tipo.... Sto spulciando le impostazioni dappertutto ma non trovo nulla

Deve essere un problema di android perché anche negli SMS se io messo una faccina poi quando la scrive la vedo diversa, la sua corrispondente nell'altro tipo.... Sto spulciando le impostazioni dappertutto ma non trovo nulla
Si la tastiera é uguale per SMS/ whatsapp/ tapatalk

Trovo molto utili poi le notifiche, che ti permettono di seguire i 3d sottoscritti, o di rispondere a qualcuno che ha quotato il proprio post.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

ma quindi tutti quelli che hanno android 5 o superiore, leggendo il forum con tapatalk, vedono queste

images

anzichè queste?

best-emoji-app-for-android.jpg

però attenzione, xchè da poco è uscito un aggiornamento tastiera google che ha ''mosso'' un pò il tasto faccine...
non facciamo che sbagli e apri la lista della tastiera e non quella tapatalk?:eusa_think:

Io vado su cronologia, guardo i messaggi e dopo schiacciavo il tasto a sinistra sul telefono, andavo su segna come letto e i messaggi si schiarivano e così capivo quelli che avevo letto
Adesso mi rimangono come prima e non so più quali ho letto e quali no
Voi sapete se c'è qualche impostazione da cambiare ?

però attenzione, xchè da poco è uscito un aggiornamento tastiera google che ha ''mosso'' un pò il tasto faccine...
non facciamo che sbagli e apri la lista della tastiera e non quella tapatalk?:eusa_think:
Ho già detto che la faccina la prendo da tapatalk e non dalla tastiera, quando poi faccio invio la vedo di quell'altro tipo

ho cercato delle informazioni e ho scoperto che per tutti gli Android con versione superiore alla 4.3 le faccine sono quelle di Hangouts, quelle più piccole........infatti anche nell'anteprima dei messaggi di WA che appaiono nella notifica si visualizzano le altre faccine, mentre poi quando si entra in WA si vedono quelle classiche

Nuova versione di Tapatalk per iOS

Novità nella versione 5.7

- New shortcut to create new private message / new topic from the forum home slider
- Ability to follow any sub-forum or a thread without being a forum member
- Ability to follow/auto-follow other Tapatalk users when you interact with the person in app. Check out the new Social Settings

Version davvero orrenda su iOS, stavolta veramente hanno esagerato con i banner pubblicitari, ci sono ovunque e sono invadenti.

Che vadano al diavolo

Da Tapatalk

Indietro
Alto Basso