In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io uso il widget ed é tutto ok.
Non uso direttamente da Tapatalk che ha notifiche bloccate a novembre 2020 anche se poi ci entri nelle discussioni e proseguono regolarmente. Ma almeno col widget Digital Forum posso vedere la banda laterale per nuovi commenti.

Io uso il widget ed é tutto ok.
Non uso direttamente da Tapatalk che ha notifiche bloccate a novembre 2020 anche se poi ci entri nelle discussioni e proseguono regolarmente. Ma almeno col widget Digital Forum posso vedere la banda laterale per nuovi commenti.
Il widget è un normale collegamento al forum già presente dentro la app quindi non cambia assolutamente niente

Giuste alcune cose perché non hai la versione "vip" però alla fine sembra "bloccato" come a me, ti sono rimaste cose dalla settimana scorsa...

pur avendo ieri sera cancellato cache e dati mi è rimasta quella situazione...
come già detto da qualcuno prima di me, era comunque una zona dell'app che non utilizzavo, quindi non avrei fatto caso se non avessi letto segnalazioni qui :D

Mi sono riapparse delle discussioni oggi.

18c7111c26f0538c28843352121c77ce.jpg

La schermata in questione si va riempiendo di vari post miei che sono stati quotati di recente... che stiano apportando delle modifiche lato server? Perché io non ho fatto nulla nell'app.

Alla fine problema risolto. Sarà stato un problema dell'app o dei server tapatalk. Invece a me ogni tanto non arrivano le notifiche, o arrivano in ritardo.

Noto da qualche giorno un rallentamento con l'app. Ho provato a cancellare dati e la cache ma risulta sempre lento il caricamento soprattutto all'apertura.

Indietro
Alto Basso