Blu
Digital-Forum Senior Plus
Idem.Noto da qualche giorno un rallentamento con l'app. Ho provato a cancellare dati e la cache ma risulta sempre lento il caricamento soprattutto all'apertura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem.Noto da qualche giorno un rallentamento con l'app. Ho provato a cancellare dati e la cache ma risulta sempre lento il caricamento soprattutto all'apertura.
IdemNoto da qualche giorno un rallentamento con l'app. Ho provato a cancellare dati e la cache ma risulta sempre lento il caricamento soprattutto all'apertura.
Confermo, idem. Rallentamenti nel caricamento.Anche io da qualche tempo ho ho problemi di navigazione nel forum con tapatalk, però pensavo fosse un problema mio, invece a quanto pare non solo il solo.
La stessa cosa per me. La prima volta che entro nel forum c'è la rotellina che gira e non carica nessun messaggio. Torno indietro e rientro e poi carica subito.A me a volte capita che non carica subito i post. Esco e rientro. Ma non so se dipende da tapatalk, o dalla connessione dati.
Sono sparite di nuovo... E le notifiche latitano...Anche io ho di nuovo le discussioni dei vari forum...
Sono riapparse di nuovo. BohSono sparite di nuovo... E le notifiche latitano...
Confermo anche io ragazzi.
Quando apro tapatalk è lento nel caricare e spesso non riesco a vedere in rilievo ma solo discussioni.
Secondo quando si viene quotati le emai arrivano dopo ore.
Da quanto tempo riscontrare il problema?
E' un problema generale dell'app o di accesso al forum?
Da me sono sparite le notifiche da due giorniSono sparite di nuovo... E le notifiche latitano...
App.Da quanto tempo riscontrare il problema?
E' un problema generale dell'app o di accesso al forum?
Oggi tanto siNotate ancora problemi di lentezza?