In Rilievo Discussione su Tapatalk

Da quanto tempo riscontrare il problema?

E' un problema generale dell'app o di accesso al forum?

È un problema generale dell’app... A volte ci vogliono diversi secondi perché si carichino le discussioni, mentre il sito funziona molto velocemente (purtroppo da telefono è abbastanza complicato da usare).

Per il momento oggi meno problemi dei giorni precedenti, ma credo che dipenda da quanti utenti accedono ai server di Tapatalk. Alcune fasce orarie nessun problema, altre non va nulla

Io avevo fatto la versione Premium in prova per 30 giorni ma non la rinnovo perché tanto non è cambiato niente pensavo di avere dei benefici ma le notifiche che a volte non arrivano e la lentezza della app in alcuni momenti sono sempre gli stessi...

Anche per me talvolta carica subito senza problemi talvolta è lento, rotellina che gira e nessun caricamento. Dipende dai momenti...

Dipende dai momenti. Stasera tutto sommato va bene. Anche se qualche rallentamento si riscontra. Non so se dipende a questo punto, anche dall'operatore.

Io con lo smartphone sul sito non ci riesco. Solo da notebook sul sito web.

Da pochi minuti sembra funzionare normalmente.
Per tre giorni ho avuto lentezza in ogni accesso alle discussioni sottoscritte. E mi è passata la voglia di leggere.
Ora però va meglio. Boh, speriamo abbiano risolto

Aggiornamento: non so come mai, non sono esperto, ma il nostro Forum adesso si carica velocemente mentre altri 2 forum dove seguo una sola discussione per ognuno sono lentissimi a caricare. Anche se accedo due volte di seguito, anche la seconda è sempre lenta.

Ultima modifica:
Dipende tutto dagli orari in certi momenti lentissimo e senza notifiche in altri momenti funziona tutto

Volevo portare all’attenzione una problematica che il sistema di sicurezza di verifica delle password implementato in iOS mi ha segnato qualche giorno fa. Entrambe le password, ovviamente diverse, usate per questo forum e un’altro forum, che utilizzo con l’app Tapatalk, risultavano presenti in liste derivate da furti di dati. Ho prontamente cambiato entrambe però la cosa che accomuna i due forum è l’uso della app in questione. Sperando ovviamente che non siano i rispettivi forum ad aver subito furti di account.

Attenzione che con tapatalk se cambiate la pw sui singoli forum dovete poi fare il logout completo dall'app e riaccedere nuovamente ai forum con la nuova pw, perché altrimenti vi fa ancora accedere con tapatalk.
Questa é una schifezza di tapatalk che é stata segnalata piú volte giá da anni

Con l'arrivo ieri di Android 12 sembra funzionare tutto sia le notifiche che arrivano puntualmente e sia l'apertura di ogni pagina del forum che è immediata.

Non mi arrivano più le notifiche...

Ho sottoscritto la discussione del passaggio per il Lazio e non mi arrivano, ma neanche quelle sui messaggi quotati.

Anche io da ieri sparite le notifiche ma non è come l'altra volta questa volta completamente sparite neanche più una...

Indietro
Alto Basso