Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo trovo molto comodo per sfogliare il forum c'è chi si trova bene e chi no e preferisce la versione via webIo accedo al forum ma non sono registrato su Tapatalk. Mi perdo delle cose?
Accedo al forum anche da Tapatalk ma non sono registrato, su Tapatalk.Io lo trovo molto comodo per sfogliare il forum c'è chi si trova bene e chi no e preferisce la versione via web![]()
Prova a cancellare l'app e reinstallareNon mi si aggiorna più la scheda generale con le notifiche di tutti i forum, mentre sui singoli forum si. Come posso ripristinare? Ho già pulito la cache.
Costa parecchio 16,99Ma quelli che pagano la quota mensile per rimuovere la pubblicità, non vi conviene acquistare direttamente la versione pro di tapatalk? Io all'epoca la pagai poco più di 1€ e sto a posto finché dura
Eh sì. Però se uno paga 1€ al mese, meglio il costo della pro in un'unica soluzioneCosta parecchio 16,99
Prova a segnalare all'Amministratore di quel forum
Proviamo.Di nuovo mancano le notifiche da ieri