In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io accedo al forum ma non sono registrato su Tapatalk. Mi perdo delle cose?

Addebito arrivato in questo momento.

Ultima modifica:
Non mi si aggiorna più la scheda generale con le notifiche di tutti i forum, mentre sui singoli forum si. Come posso ripristinare? Ho già pulito la cache.

Ma quelli che pagano la quota mensile per rimuovere la pubblicità, non vi conviene acquistare direttamente la versione pro di tapatalk? Io all'epoca la pagai poco più di 1€ e sto a posto finché dura

Un aiuto che non centra con questo forum, ma riguarda Tapatalk... da qualche mese un forum che navigo è scomparso totalmente dalla mia lista e non è più ricercabile nella stessa app, ma se si va dalla versione browser ti dice "apri questa discussione su tapatalk". E' una cosa strana perchè probabilmente è un problema di pochi, sennò l'avrebbero segnalato in tanti, dato che è molto frequentato come Digital Forum. Cosa potrei fare? Non penso sia problema di cache o altro, dato che nella ricerca di vari forum trovo tutto tranne che quello.
Grazie!

Io ho cambiato pure dispositivo ma le sottoscrizioni nella scheda generale continuano a essere bloccate al 18 marzo. Cosa si può fare per risolvere?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho cambiato cellulare e in quello nuovo non arrivano le notifiche di tapatalk da cosa può dipendere? Tutte le opzioni sono attivate però ho scaricato l'ultima versione da quello nuovo e risulta la .24 mentre in quello vecchio c'è la .25 . Quale potrebbe essere il problema?

Indietro
Alto Basso