O
Ospite
Tutto ok grazieRagazzi tutto ok con notifiche e il resto?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto ok grazieRagazzi tutto ok con notifiche e il resto?
Si tutto ok grazieVediamo se arriva la notifica a @siciliana75![]()
mi sembra che funziona abbastanza da schifo almeno su iOS. Non segnala aggiornamenti, entri nella sezione non segnala aggiornamenti (che da sito web si vedono) fai refresh manuale e salta fuori in post aggiornato. Non lo leggi torni indietro alla lista sottosritti e li non evidenzia niente anche se in realta dentro c'e' un nuovo post.. mah mi sa che mi terro' la versione mobile da safari che alla fine va meglio che tapatalk
E lo fa sia su iphone che ipad. Prima su ipad sembrava andare perche' la prima volta che entri nella app aggiorna correttamente poi non si aggiorna piu'
Da cellulare consiglio la versione desktop quella completa del forum
La versione mobile ha un bug, se si usa il tasto modifica, invece di modificare il post, lo cancella.
Comunque se hai appena installato tapatalk, aspetta un po' che si stabilizzi![]()
Lo so bisogna zoommare un po' e la vista non mi aiuta, però io uso sempre quella da Smartphone con il browser Samsung. Mai usato la versione mobile, ne tapatalk.
Il prossimo anno si spera di passare a Xenforo cosi avremo una vera versione mobile e anche un forum più user friendly sia da mobile che desktop
mi sembra che funziona abbastanza da schifo almeno su iOS. Non segnala aggiornamenti, entri nella sezione non segnala aggiornamenti (che da sito web si vedono) fai refresh manuale e salta fuori in post aggiornato. Non lo leggi torni indietro alla lista sottosritti e li non evidenzia niente anche se in realta dentro c'e' un nuovo post.. mah mi sa che mi terro' la versione mobile da safari che alla fine va meglio che tapatalk
E lo fa sia su iphone che ipad. Prima su ipad sembrava andare perche' la prima volta che entri nella app aggiorna correttamente poi non si aggiorna piu'
Io lo uso su iPhone senza alcun problema (al netto dei problemi che ci sono stati mesi fa).
La versione che normalmente dà più problemi è quella per Android.
Ovviamente questa è la mia esperienza
EDIT: la versione è già l’ultima (8.10.28)?
Si ultima versione. L’ho fatto installare anche ad un amico e ha riscontrato lo stesso bug. Spesso e volentieri non segnala aggiornamenti guardando la lista dei forum poi ci entri dentro e ci sono. Non è tragico ma è un rottura devi entrare in tutti quelli che ti interessano per controllare se ci sono nuovi post quando basterebbe un’occhiata alla lista se andasse
Non è la stessa cosa ma hai provato ad accedere alle discussioni sottoscritte da home -> selezioni il forum -> discussioni -> sottoscritti (in alto)?
È un’alternativa valida.
Ma voi ricevete le notifiche push (su iOS) per le risposte/nuovi messaggi nei thread sottoscritti ?
Io ne ho ricevuto qualcuno il primo giorno che ho installato la app poi scomparse. Se apro la app e vado in notifiche li sono evidenziati i nuovi messaggi ma nessuna notifica push e nessun badge nella icona della app.
Per caso funzionano solo con la versione pro ?