In Rilievo Discussione su Tapatalk

scusate sono nuovo di tapatalk (iOS) che sto provando perche' ultimamento la versione mobile del sito mi da qualche problemino..
ho sottoscritto alcune sezioni del forum che ho subito sottocchio nella sezione forum/sottoscritti MA non mi da nessuna evidenza del fatto che all'interno ci siano nuovi post, devo entrare uno ad uno e controllare se c'e' la linea blu che evidenzia le nuove attivita'. Non c'e' modo di farla mettere anche nella videata precedente in modo da entrare solo nelle sezioni con nuove attivita ?
Spero di essermi spiegato :)

ops vedo che su iPad lo evidenzia corretatmente senza fare niente, il problema me lo da solo con iPhone.. provero ad eliminare e reinstallare

Ultima modifica:
mi sembra che funziona abbastanza da schifo almeno su iOS. Non segnala aggiornamenti, entri nella sezione non segnala aggiornamenti (che da sito web si vedono) fai refresh manuale e salta fuori in post aggiornato. Non lo leggi torni indietro alla lista sottosritti e li non evidenzia niente anche se in realta dentro c'e' un nuovo post.. mah mi sa che mi terro' la versione mobile da safari che alla fine va meglio che tapatalk
E lo fa sia su iphone che ipad. Prima su ipad sembrava andare perche' la prima volta che entri nella app aggiorna correttamente poi non si aggiorna piu'

mi sembra che funziona abbastanza da schifo almeno su iOS. Non segnala aggiornamenti, entri nella sezione non segnala aggiornamenti (che da sito web si vedono) fai refresh manuale e salta fuori in post aggiornato. Non lo leggi torni indietro alla lista sottosritti e li non evidenzia niente anche se in realta dentro c'e' un nuovo post.. mah mi sa che mi terro' la versione mobile da safari che alla fine va meglio che tapatalk
E lo fa sia su iphone che ipad. Prima su ipad sembrava andare perche' la prima volta che entri nella app aggiorna correttamente poi non si aggiorna piu'

Da cellulare consiglio la versione desktop quella completa del forum

La versione mobile ha un bug, se si usa il tasto modifica, invece di modificare il post, lo cancella.

Comunque se hai appena installato tapatalk, aspetta un po' che si stabilizzi :D

Da cellulare consiglio la versione desktop quella completa del forum

La versione mobile ha un bug, se si usa il tasto modifica, invece di modificare il post, lo cancella.

Comunque se hai appena installato tapatalk, aspetta un po' che si stabilizzi :D

si la versione desktop funge bene ma su smarphone non si legge almeno con la mia vista :) devo continuare a zoomare avanti e indietro..
provero' a fare un breve video e segnalare il bug agli sviluppatori di tapatalk se c'e' modo di mandare feedback sperando correggano

Lo so bisogna zoommare un po' e la vista non mi aiuta :D, però io uso sempre quella da Smartphone con il browser Samsung. Mai usato la versione mobile, ne tapatalk.

Il prossimo anno si spera di passare a Xenforo cosi avremo una vera versione mobile e anche un forum più user friendly sia da mobile che desktop

Lo so bisogna zoommare un po' e la vista non mi aiuta :D, però io uso sempre quella da Smartphone con il browser Samsung. Mai usato la versione mobile, ne tapatalk.

Il prossimo anno si spera di passare a Xenforo cosi avremo una vera versione mobile e anche un forum più user friendly sia da mobile che desktop

ma sara' sempre compatibile con tapatalk ? altrimenti non mi ci metto neanche segnalare i problemi e attendo l'aggiornamento del forum :)

Io lo uso su iPhone senza alcun problema (al netto dei problemi che ci sono stati mesi fa).
La versione che normalmente dà più problemi è quella per Android.
Ovviamente questa è la mia esperienza ;)

EDIT: la versione è già l’ultima (8.10.28)?

Io lo uso su iPhone senza alcun problema (al netto dei problemi che ci sono stati mesi fa).
La versione che normalmente dà più problemi è quella per Android.
Ovviamente questa è la mia esperienza ;)

EDIT: la versione è già l’ultima (8.10.28)?

Si ultima versione. L’ho fatto installare anche ad un amico e ha riscontrato lo stesso bug. Spesso e volentieri non segnala aggiornamenti guardando la lista dei forum poi ci entri dentro e ci sono. Non è tragico ma è un rottura devi entrare in tutti quelli che ti interessano per controllare se ci sono nuovi post quando basterebbe un’occhiata alla lista se andasse

Si ultima versione. L’ho fatto installare anche ad un amico e ha riscontrato lo stesso bug. Spesso e volentieri non segnala aggiornamenti guardando la lista dei forum poi ci entri dentro e ci sono. Non è tragico ma è un rottura devi entrare in tutti quelli che ti interessano per controllare se ci sono nuovi post quando basterebbe un’occhiata alla lista se andasse

Non è la stessa cosa ma hai provato ad accedere alle discussioni sottoscritte da home -> selezioni il forum -> discussioni -> sottoscritti (in alto)?
È un’alternativa valida.

Non è la stessa cosa ma hai provato ad accedere alle discussioni sottoscritte da home -> selezioni il forum -> discussioni -> sottoscritti (in alto)?
È un’alternativa valida.

Non ho provato perché in genere mi interessano più discussioni nello stesso forum per cui ho sottoscritto quelli ed entri in forunm -> sottoscritti. Priverò. Ho inviato un video col bug agli sviluppatori vediamo se rispondono qualcosa

Ma voi ricevete le notifiche push (su iOS) per le risposte/nuovi messaggi nei thread sottoscritti ?
Io ne ho ricevuto qualcuno il primo giorno che ho installato la app poi scomparse. Se apro la app e vado in notifiche li sono evidenziati i nuovi messaggi ma nessuna notifica push e nessun badge nella icona della app.
Per caso funzionano solo con la versione pro ?

Ma voi ricevete le notifiche push (su iOS) per le risposte/nuovi messaggi nei thread sottoscritti ?
Io ne ho ricevuto qualcuno il primo giorno che ho installato la app poi scomparse. Se apro la app e vado in notifiche li sono evidenziati i nuovi messaggi ma nessuna notifica push e nessun badge nella icona della app.
Per caso funzionano solo con la versione pro ?

Io sono utente vip e usa la versione standard dell’app (la pro credo di non averla mai utilizzata) e notifiche push e badge li vedo solo per messaggi privati, quando quotano un mio messaggio o quando mi citano.
Per il resto, nessuna notifica e nessun badge.
Potrebbe dipendere anche dalle impostazioni delle notifiche su Digital-Forum?

Potrebbe essere.. a me non arriva più nulla neanche adesso che mi hai quotato. Ho scritto sul supporto con poche speranze visto che leggendo il loro forum è cosa piuttosto diffusa

Indietro
Alto Basso