In Rilievo Discussione su Tapatalk

Potrebbe essere.. a me non arriva più nulla neanche adesso che mi hai quotato. Ho scritto sul supporto con poche speranze visto che leggendo il loro forum è cosa piuttosto diffusa

Hai verificato nelle impostazioni di tapatalk?

Nel caso prova a cancellare la cache dell'app ed eventualmente anche i dati

Nelle impostazioni Tapatalk le notifiche sono tutte attivate. Più volte pulito cache, logout e login, cancellato app e reinstallata senza risolvere nulla

Nel caso provare il cambio pw che spesso fa riprendere il funzionamento delle notifiche anche se non si é mai capito il motivo che non ha logica

Nel caso provare il cambio pw che spesso fa riprendere il funzionamento delle notifiche anche se non si é mai capito il motivo che non ha logica

attendo risposta dal supporto e se non hanno altre soluzioni provero' a cambiare la password, grazie

ps. mi e' venuto un dubbio anche se e' sempre stato cosi' anche il primo giorno quando le notifiche arrivavano : non e' che a livello forum devo attivare le notifiche via mail per i sottoscritti per far funzionare le push da tapatalk ? perche' io ho settato su "solo attraverso il mio pannello"

Ho rimesso tapatalk proprio oggi, e al momento le notifiche arrivano.

Bene funziona
Ecco lo screen.
538ca9d68ca7f92049a72977e70a075b.jpg

Indietro
Alto Basso