In Rilievo Discussione su Tim

No, lho scartata in quanto se andassi chesso a fare una vacanza Di una settimana i 100 mb non mi basterebbero.
Con Ringo invece posso attivare e disattivare ogni mese 1 GB a soli 3€

Tim Special Pack 20 Giga in 4G e 2000 minuti per 6 mesi

49 euro sono troppi. Se avessero proposto soltanto 20 GB in 6 mesi a 20 euro avrei aderito volentieri magari in un altro periodo. Pensa che ho attivato la promozione Wind 10 GB a 10 euro in 3 mesi, purtroppo l'ho sfruttata poco finora per motivi di studio. Per non parlare dei 2 GB gratis di Vodafone e manco arrivo alla metà!

blocchetto_spalla_promo_ricarica_online.jpg

Ho una scheda TIM che utilizzo poco, ma oggi sono andato a fare una chiamata, e mi dice che ho il credito esaurito. Allora sono andato sull'area clienti e mi dice che il credito residuo è di 10,12 euro aggiornato al 18/01/2017, da ultima chiamata effettuata. Se io voglio sapere qual è il credito attualmente presente sulla mia scheda telefonica, come posso fare? Preciso che la scheda non ha nessuna opzione attiva, ne altri addebiti. Non posso nemmeno controllare gli ultimi addebiti, visto che nell'ultimo mese non ha effettuato traffico telefonico. La voce mi chiede di ricaricare, se devo telefonare e a quel punto forse, mi aggiornerà il credito telefonico. Ma che sistemi informatici hanno? :eusa_think::eusa_think:

P.S: Comunque devo effettuare una ricarica, altrimenti mi scade tra 12 giorni. :)

Io sul fisso ho lasciato Tim, mi sono stufato. La rimodulazione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ho una scheda TIM che utilizzo poco, ma oggi sono andato a fare una chiamata, e mi dice che ho il credito esaurito. Allora sono andato sull'area clienti e mi dice che il credito residuo è di 10,12 euro aggiornato al 18/01/2017, da ultima chiamata effettuata. Se io voglio sapere qual è il credito attualmente presente sulla mia scheda telefonica, come posso fare? Preciso che la scheda non ha nessuna opzione attiva, ne altri addebiti. Non posso nemmeno controllare gli ultimi addebiti, visto che nell'ultimo mese non ha effettuato traffico telefonico. La voce mi chiede di ricaricare, se devo telefonare e a quel punto forse, mi aggiornerà il credito telefonico. Ma che sistemi informatici hanno? :eusa_think::eusa_think:

P.S: Comunque devo effettuare una ricarica, altrimenti mi scade tra 12 giorni. :)

non avrai ricaricato da oltre un anno

La scheda mi scade tra pochi giorni, comunque ho ricaricato di 6 euro, e adesso mi ritrovo 16,12 euro, quindi il credito non era affatto esaurito, come diceva la voce registrata quando effettuavo una chiamata.

Dalla scadenza della sim c'è un mese di tempo in cui puoi solo ricevere, ma non chiamare. Sicuro di non essere in questa fase?

La scheda mi scade tra pochi giorni, comunque ho ricaricato di 6 euro, e adesso mi ritrovo 16,12 euro, quindi il credito non era affatto esaurito, come diceva la voce registrata quando effettuavo una chiamata.

appunto , anche se il credito non e' esaurito non lo puoi utilizzare finche' non ricarichi , in quel periodo puoi solo ricevere se passi il mese perdi scheda e credito, vedila cosi , hai la linea che funziona solo piu a meta' senza i servizi.

Questo lo so, allora il messaggio e sbagliato. A me diceva che il credito è esaurito e non che non potevo effettuare chiamate in uscita, causa prossima scadenza della SIM.

Kena, free mobile, fusione wind-3, forse un operatore virtuale di Vodafone...

Indietro
Alto Basso