• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Faccio presente soltanto che il cap a 150 non c'è l'ha Fastweb che per adesso è ancora full mvno su rete Tim... c'è qualcosa che non torna...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Già da lunedi, ma all'atto pratico non è che cambi molto, qui a Torino comunque sempre in 4G+ mi collego ed ho scaricato 90MB in 4 secondi per aggiornare il telefono

ma infatti io non capisco su uno smartphone ma anche tablet xkè volete avere una velocità ipotetica + alta delle linee fisse col risultato che nessuno raggiungerà mai quelle velocità e l'antenna che si satura ben prima con molte meno persone connesse.

io avrei bloccato anche a 100 mega. già adesso il 3g nei luoghi di villeggiatura è saturo e non passano neanche telefonate e sms, non vorrei che a breve succeda anche col 4g che si salva unicamente xkè molti non hanno telefoni adatti e offerte che lo attivano e mi riferisco al miliardata di ultra 50enni che scrollano tutto il giorno su fb con l'autoplay dei video
 
ma infatti io non capisco su uno smartphone ma anche tablet xkè volete avere una velocità ipotetica + alta delle linee fisse col risultato che nessuno raggiungerà mai quelle velocità e l'antenna che si satura ben prima con molte meno persone connesse.
ci piace avere il cell/tablet fra le mani e viaggiare alla velocità della luce :laughing7:
 
Hai fatto bene a segnalare la cosa...pure io li ho appena presi
Io nella sim ho in totale 4 gb , di cui 1 relativo allo smartphone a rate...quindi questi 2 gb sono ben accetti

Su tim party ho avuto diverse volte 1 mese di internet illimitato, la volta scorsa 1 mese di chiamate illimitate,
e spesso 10 giga per 7 giorni,inoltre ad un numero di cellulare a cui è associata la fattura del telefono fisso,mi hanno dato 10 giga per sempre,oltre a 6 giga che avevo precedentemente.
 
per Tim Fisso

se non interessati alle altre offerte, quali sarebbero i canali conciliativi per il rimborso per la fatturazione a 28 giorni?
 
Per alcune offerte dati ho trovato questa novità

"Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload fino al 23/06/2019. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.
E’ possibile consultare le caratteristiche della connessione"
 
Per alcune offerte dati ho trovato questa novità

"Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload fino al 23/06/2019. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.
E’ possibile consultare le caratteristiche della connessione"
Eh si, era stato già segnalato

https://www.digital-forum.it/showth...sione-su-Tim&p=6214473&viewfull=1#post6214473
 
Le offerte del mobile prevedono sempre una divisione di giga oppure adesso danno tutti i giga completi?

ad esempio se acquisto un'offerta con 50 giga,questi ultimi vengono dati tutti insieme oppure sempre con la formula 3+47?
 
lg-q60_banner.png


LG Q60 NOVITÀ

Caratteristiche: 4G Plus
Display a goccia da 6.26’’ HD+
Processore OctaCore 2.0GHz con I.A
Tripla camera post.16+5 wide+2Mpx - Frontale 13Mpx modalità ritratto
Colore: Nero o azzurro.
Unica soluzione
249,90 €

https://www.tim.it/prodotti/smartphone-e-telefoni/lg-q60#section3
 
Scusa Ercolino in base a quale motivo dipende dall'offerta?

La tua tariffa con Tim mobile prevede 50 giga interi oppure divisi in 3+47?
 
Indietro
Alto Basso