In Rilievo Discussione su Vodafone

Sarebbe importante sapere l"sms precedente...
Più che una rimodulazione vera e propria, sembra una cacciata pubblicitaria per tenersi buoni i già clienti per il periodo natalizio...così come hanno fatto a me, a stare in fastweb, a darmi senza motivazioni dopo 2 anni 50 Giga in più .
Almeno a me i giga in più erano fissi perché a te poi dicono di un aumento di 100 Giga (che già a farlo in maniera fissa era una modifica alla sua offerta) dal 13 dic per poi ritornare alle sue condizioni precedenti dal 13 Gen...

Dopo 3 anni di fastweb, di cui al secondo anno mi hanno regalato 50 giga, questo è invece la prima rimodulazione pervenutemi da qualche giorno:

Comunicazione importante: Modifica delle condizioni contrattuali. Per continuare a garantirti la migliore qualità di rete e offrirti servizi sempre all'altezza delle tue esigenze, a partire dal prossimo rinnovo del mese di dicembre 2025 la tua offerta avrà un incremento di prezzo di 1€ al mese. Dopo tale data la tua offerta avrà ogni mese 100GB extra inclusi. Scopri tutti i vantaggi di essere cliente Fastweb su https://gofw.it/2025. Puoi recedere o passare ad altro operatore senza costi e penali fino al 01/02/2026. Scopri i dettagli su https://gofw.it/informa2.

+3.99 in effetti sono un po esagerati, ma come paghi solo 20.62? è un offerta personale?
No, ho pagato un fantomatico "servizio ready" del valore complessivo di 288€ suddiviso in 36 rate, credo fosse il costo di installazione e manutenzione della vodafone station, che ora dovrebbe essere di mia proprietà. Cessato il vincolo (pagavo circa 25€ mensili) ora pago 20,62€ senza contare il prossimo aumento. Mi va bene che compreso nel canone ho una sim dati da 180GB che ho dato a mia figlia, così ha l'accesso ad internet senza bisogno di abbonamenti.

In fattura ti arrivò l'aumento € 3,99/mese?
Si, a decorrere dal 22 dicembre prossimo.

parliamo di vodafone... manda questi messaggi di preavviso? Windtre ok, ma qua siamo sul thread di vodafone
Si diceva che tutti fanno gli aumenti, ho portato l'esempio che non è così. Come ho detto che Vodafone già quando attivi l'offerta te lo dice che aumenterà dopo 12 o dopo 24 mesi

Indietro
Alto Basso