filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ho pagato un fantomatico "servizio ready" del valore complessivo di 288€ suddiviso in 36 rate, credo fosse il costo di installazione e manutenzione della vodafone station, che ora dovrebbe essere di mia proprietà. Cessato il vincolo (pagavo circa 25€ mensili) ora pago 20,62€ senza contare il prossimo aumento. Mi va bene che compreso nel canone ho una sim dati da 180GB che ho dato a mia figlia, così ha l'accesso ad internet senza bisogno di abbonamenti.+3.99 in effetti sono un po esagerati, ma come paghi solo 20.62? è un offerta personale?
Si, a decorrere dal 22 dicembre prossimo.In fattura ti arrivò l'aumento € 3,99/mese?
parliamo di vodafone... manda questi messaggi di preavviso? Windtre ok, ma qua siamo sul thread di vodafone
Si diceva che tutti fanno gli aumenti, ho portato l'esempio che non è così. Come ho detto che Vodafone già quando attivi l'offerta te lo dice che aumenterà dopo 12 o dopo 24 mesiparliamo di vodafone... manda questi messaggi di preavviso? Windtre ok, ma qua siamo sul thread di vodafone