In Rilievo Discussione su WhatsApp

con iphone,capita anche a voi che,se vi mandano più video in blocco non si aprono,mentre se ne mandano una alla volta si...è già da un pò che mi succede sta cosa,bug?

Ultima modifica:
Ho installato WhatsApp su un DooGee Blade GT, ma purtroppo non è disponibile una funzione che mi era molto utile. Quando mi appare il banner nella schermata di blocco con un nuovo messaggio, nel vecchio telefono mi apparivano anche le "risposte suggerite" tipo ok, bene, male, a seconda della domanda ricevuta. Credo che la funzione si chiami "smart reply". Vorrei avere questa funzione anche nel nuovo telefono indicato. Potete aiutarmi ad attivarla? Grazie molte.

Da qualche giorno è comparsa una nuova icona in parte alle notifiche di risposte/like... cioè appena si apre TT, compaiono queste notifiche... ma c'è un'iconcina a forma di televisore che non si capisce cosa sia e nemmeno come levarla.

Qualcuno sà cosa sia?

Col nuovo aggiornamento finalmente si possono digitare i numeri di telefono nella ricerca senza dover obbligatoriamente salvarli in rubrica.
Alla buon ora!

Da qualche giorno è comparsa una nuova icona in parte alle notifiche di risposte/like... cioè appena si apre TT, compaiono queste notifiche... ma c'è un'iconcina a forma di televisore che non si capisce cosa sia e nemmeno come levarla.

Qualcuno sà cosa sia?
Niente?

Per chi ha WA su iPhone:

anche voi quando aprite whatsapp si riapre esattamente da dove l'avete chiuso? Anche se chiudete l'app con il pop-up proprio?

E' una cosa molto fastidiosa, perchè molto spesso apre direttamente la chat con i nuovi messaggi, spuntandoli così come letti agli altri, anche se magari non si voleva leggerli subito.

Con Andorid, invece, apre sempre dalla schermata iniziale delle chat.

Per chi ha WA su iPhone:

anche voi quando aprite whatsapp si riapre esattamente da dove l'avete chiuso? Anche se chiudete l'app con il pop-up proprio?

E' una cosa molto fastidiosa, perchè molto spesso apre direttamente la chat con i nuovi messaggi, spuntandoli così come letti agli altri, anche se magari non si voleva leggerli subito.

Stessa cosa accade anche con la posta Mail di Apple. Secondo me è problema di cache... Riguardo all'apertura dell'app, tu premi sul logo whatsapp o la apri dalle notifiche?

Per chi ha WA su iPhone:

Si confermo che è così

Da qualche giorno quando cancello un messaggio, ci sono parole in Inglese, succede anche ad altri ?

Ultima versione beta tester.

___
0d4e3cdf00f40dffe024e1ba5f842c8a.jpg

Indietro
Alto Basso