Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brutta cosa questa qui, ogni volta una faticacciaPurtroppo la seconda che hai detto. Devi prima trovarla, scaricarla sul telefono e poi allegarla
Con l'aggiornamento di oggi whatsapp beta per windows phone supporta le videochiamate
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Leggo anche che con l'ultimo aggiornamento su iPhone, le note vocali si sentono anche con audio parecchio basso
Anche nell'ultima versione beta per Android introdotta la videochiamata
Esistono ancora tali dispositivi?Non so se era già stato scritto, ma dal 31/12 cesserà il supporto WhatsApp per BlackBerry. L'App non sarà pertanto più utilizzabile su tali dispositivi
Beh sìEsistono ancora tali dispositivi?
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
EsattamenteL'ultima beta per Android e' la 2.16.318 del 24 ottobre 2016 ?
Infatti BlackBerry ha cessato di produrre smartphone, dopo aver per un certo lasso di tempo (breve) iniziato a sostituire il proprio sistema operativo con Android. Il problema di WhatsApp non sarà ovviamente su questi ultimi ma su quelli con l'OS BlackBerry, che sono comunque stati in produzione fino allo scorso annoPiccolo OT
Tanto anche i blackberry come windows phone in futuro credo che non verranno più prodotti.
Fine OT