• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

ho trovato questo aggiornamento (https://www.digital-forum.it/showth...ttembre-2020&p=6697014&viewfull=1#post6697014) e mi ha installato questo nei programmi

Micro.png
 
Ho ricevuto diversi aggiornamenti facoltativi dei driver, ma il più recente è stato rilasciato il 10 marzo 2017. Di solito non si installano automaticamente?
 
Per aggiornare i driver è sempre un caos, cercando di installarli tramite s.o., ci si augura che in futuro sia più pratico e diretto farlo.
 
Seguo, anche io ho ricevuto aggiornamenti per i driver, il più recente è datato 2018... Sono attendibili? :eusa_think:
 
Suggerimenti?
marca scheda video?? Intel , Nvidia, AMD?
controlla nel sito del produttore del computer, ad esempio HP ti mette a disposizione la pagina per il tuo pc con tutti i driver (audio, video, hard disk, bios,...) , a volte non aggiornano se il prodotto è vecchio...

le schede video integrate nella CPU o nella scheda madre ricevono gli aggiornamenti tramite Windows Update, quelle non integrate invece no

ps:
mi sono accorto che non hai scritto driver di che cosa :D
e ho scritto relativamente a scheda video
 
Sono otto aggiornamenti di cui sei riguardano Intel. Però sono tutti per periferiche secondarie. Alla fine li sto installando.
 
Ho due pc win 10 identici. Su uno mi ha gia trovato l'update 2004 e installato, mentre su l'altro ancora nulla. Da cosa puo dipendere secondo voi? Ribadisco 2 pc identici configurati da poche settimane quindi senza schifezza su.
Grazie o
 
Ho due pc win 10 identici. Su uno mi ha gia trovato l'update 2004 e installato, mentre su l'altro ancora nulla. Da cosa puo dipendere secondo voi? Ribadisco 2 pc identici configurati da poche settimane quindi senza schifezza su.
Grazie o

quindi vuoi dire che i pc sono perfettamente identici relativamente a CPU, scheda video?? driver scheda video allineati fra i 2 dispositivi?? spazio su disco disponibile??
il ritardo nella ricezione delle versioni Windows è dovuto esclusivamente a motivi hardware, in genere...ma se dici che hai 2 macchine uguali allora boh, non saprei...
 
Indietro
Alto Basso