milanistaavita
Digital-Forum Friend
Prima se li sono presi e poi te li danno?? Sarà mica un gioco??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima se li sono presi e poi te li danno?? Sarà mica un gioco??
Non mi risultano problemi con OpenDNS e connessione Fibra FTTH Infostrada (Dns tramite scheda di rete).Mi viene dunque da pensare che Wind Tre abbia bloccato la possibilità di usufruire di DNS terzi... risulta anche a voi? Sarei grado se qualcuno potesse effettivamente provare, riportando anche il tipo di connessione (ADSL o fibra). sarebbe anche curioso sapere come mai di punto in bianco abbiano deciso di bloccare la connessione tramite DNS di terzi (immagino forse per un problema di sicurezza).
Ok, in serata vedo di provare gli opendns.Non mi risultano problemi con OpenDNS e connessione Fibra FTTH Infostrada (Dns tramite scheda di rete).
Già che si parla di stranezze Tre, ecco cosa capita a me...
Ho un Nas Synology che fa da VPN server... con Tre mi capitano problemi di connessione.
Sul nas il server VPN funziona perfettamente, mi sono connesso da wifi di alberghi senza problemi, più volte e, abitualmente, mi connetto con sim Tre da iPad e iPhone (sul cellulare anche con Iliad).
Invece, con due router 4g di Tre e due sim Tre diverse, non riesco.
O meglio, openVpn si connette, ma quando lancio una app Synology da iOS... non c*è verso.
Cosa sarà?
Anche usando iPhone come hotspot per iPad, tutto funziona.
Boh!? Le nuove sim Tre hanno qualche limitazione?
Già che si parla di stranezze Tre, ecco cosa capita a me...
Ho un Nas Synology che fa da VPN server... con Tre mi capitano problemi di connessione.
Sul nas il server VPN funziona perfettamente, mi sono connesso da wifi di alberghi senza problemi, più volte e, abitualmente, mi connetto con sim Tre da iPad e iPhone (sul cellulare anche con Iliad).
Invece, con due router 4g di Tre e due sim Tre diverse, non riesco.
O meglio, openVpn si connette, ma quando lancio una app Synology da iOS... non c*è verso.
Cosa sarà?
Anche usando iPhone come hotspot per iPad, tutto funziona.
Boh!? Le nuove sim Tre hanno qualche limitazione?
Scusami per la mia ignoranza, non ho capito, che intendi dire? Mi spieghi bene questo dettaglio?Attenzione, certe volte è disponibile la versione Unlimited (telefonate incluse) allo stesso prezzo.