Discussione sui canali RadioRai

12 radio sono tantissime e sono difficili da gestire. L'esempio è che Radio 1 e Radio 1 sport trasmettono quasi sempre ja stessa cosa.
A proposito, ma quando avremo la possibilità di ascoltare i Gr regionali in dab?

12 radio sono tantissime e sono difficili da gestire. L'esempio è che Radio 1 e Radio 1 sport trasmettono quasi sempre ja stessa cosa.
A proposito, ma quando avremo la possibilità di ascoltare i Gr regionali in dab?
Io piuttosto mi chiedo perché non è possibile avere una vera Radio 1 Sport... Di sicuro Rai Sport ha una redazione numerosa, eppure sembra una web radio.

Perché già da quando è nata nel 2018 per i Mondiali di calcio in Russia non ci credevano nemmeno loro.
Non ci credevano, o forse non gli interessava affatto, purtroppo... In effetti, perché sforzarsi, se tanto ricevono lo stesso stipendio comunque?

Hanno caricato dopo alcune volte l’edizione delle 18:30 (credo) come edizione delle 07:20. Quella di oggi dura cinque minuti. GR Toscana di TGR. Scusate, non l’ho scritto subito.

L’ho sentita poco fa, sono solo servizi registrati. Vista la durata, credo sia l’ultima edizione che non viene mai caricata (del giorno prima). E oggi, su Radio 1, non ci sono variazioni di palinsesto.

È tornato STEREONOTTE 😍 e stereonotte brasil. Peccato che siano tre appuntamenti su 7 giorni

Sto recuperando su RaiPlay sound

Sì. Lunedì della scorsa settimana ho sentito (seppur alla fine perché ho acceso in ritardo) un discorso di Vito Cioce che parlava della storia di Plot Machine e che quest'anno non sarà in onda e così via.
Veramente un peccato: ascoltarlo a letto con le storie che arrivavano dagli ascoltatori ti trasportava in un mondo fantastico e meraviglioso.

Indietro
Alto Basso