siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Si è airlplay 2Dipende dall'applicazione, se questa permette la proiezione su un tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è airlplay 2Dipende dall'applicazione, se questa permette la proiezione su un tv.
Alcune applicazioni hanno il blocco, posso essere riprodotte solo su alcuni dispositivi.Si è airlplay 2
Ok , lo riferisco , grazieAlcune applicazioni hanno il blocco, posso essere riprodotte solo su alcuni dispositivi.
Se questa lo permette, allora può fare il mirroring sul tv. Il tv deve avere la funzione nativa, altrimenti serve un dispositivo collegato alla tv.
Tipo Chromecast.Ok , lo riferisco , grazie
Quale sarebbe questo dispositivo?
Se è android la tv può farloOk , lo riferisco , grazie
Quale sarebbe questo dispositivo?
GrazieSe è android la tv può farlo
Io lo faccio da samsung note 20 a tv philips android,appare l icona per trasmettere su tv come youtube
Basta provare, comunque stai andando fuori tema.Grazie
Ma si puó scaricate l'app Samsung TV plus su note 20?
Su tutti gli smartphone e tablet samsung funziona samsung tv plusGrazie
Ma si puó scaricate l'app Samsung TV plus su note 20?
Sto seguendo il mercato degli smartphone perché vorrei aggiornare il mio vecchio Huawei che pur andando benissimo, non è nella lista dei cellulari che supportano il VoLTE col gestore che uso.
Anni fa, quando lo scelsi, aveva un senso leggere le specifiche prima di acquistare, perché a parità di fascia di prezzo si poteva optare per un modello che privilegiasse la RAM, oppure un modello che avesse una batteria più grande, o un modello che avesse più memoria, un modello che fosse leggero, ecc.
Oggi mi pare inutile fare questa indagine. Le specifiche sono tutte più o meno uguali.
Con riferimento alla fascia intorno ai 200€, tutti hanno la batteria da 5000, tutti (a parte i Samsung) hanno 8Gb di ram, tutti (a parte i Samsung) hanno 250 di memoria, tutti hanno un processore 8x da 2,2~2.4, tutti pesano circa 190g e tutti hanno più o meno lo stesso comparto fotografico.
L'unica cosa che cambia sembra essere il colore della cover e la cornice di plastica intorno alle fotocamere,
Insomma la mia impressione è che oggi, stabilita la cifra da spendere, si prede la marca che a orecchio ci stà più simpatica e siamo a posto.
L'unica marca che è fuori fascia nel senso che si fa pagare di più è Samsung. Ma non mi sento di dire che sia un difetto perché in famiglia abbiamo esperienza con un Samsung appartenente alla fascia 250€, usato per lavoro ormai da 7 anni, soggetto quindi ad un trattamento massacrante e usato pure tutti i giorni come hot-spot, e funziona ancora bene. L'unica cosa che è stata cambiata è stata la presa usb-c che si era consumata con l'uso.
Peccato che questa informazione non si legga in nessun volantino delle catene di elettronica, non si legge negli annunci dei venditori online, e (io) non lo trovo nemmeno sui siti dei vari produttori di cellulari (o forse non sono capace di cercare).Occorre valutare il discorso aggiornamento alle nuove revisioni di Android...
Se cerchi lo trovi... e sotto i 200in realtà non volevo superare le 200€ e dato che quelli più potenti come il G84, che non trovo neanche più elencato su amazon...
Samsung fascia bassa e media (Serie A, es a15, a25, a35 ecc) aggiornano per 4 anni il sistema operativo e 5 anni le patch di sicurezzaGrazie bik68, l'ultimo link è interessantissimo (soprattutto la prima pagina del thread) per chi vuole conoscere e approfondire il discorso aggiornamenti negli anni