• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

se provi, presumendo che hai un account, non succede nulla e non scoppia mica la fire stick nè si danneggia
 
se provi, presumendo che hai un account, non succede nulla e non scoppia mica la fire stick nè si danneggia

Non riesco a trovare l'apk aggiornato di chili per android tv ma solo la versione per smartphone e tablet, qualcuno sa dov'è disponibile?

Grazie
 
Discussione su Fire TV Stick di Amazon

Ciao Ragazzi,

è qualche giorno che riproducendo da KODI contenuti ACE durano 10 min circa e poi viene fuori il messaggio: "E' necessario attivare l'opzione Proxy Server per guardare i contenuti in lettori esterni. Oppure puoi guardare i contenuti gratuitamente in Ace Player".
Ho provato anche ad aggiornare l'app Ace Stream ma nulla...
Ho trovato [cut] questa discussione ma pare non ci sia soluzione.
Qualcuno ha lo stesso problema? Se si ha risolto?

Grazie!
Bye!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti, scusate la domanda che può sembrare sciocca, come si fa a tenere impostata l'opzione aggiornamento automantico delle applicazioni installate su Firestick? :eusa_think:
 
Salve a tutti, scusate la domanda che può sembrare sciocca, come si fa a tenere impostata l'opzione aggiornamento automantico delle applicazioni installate su Firestick? :eusa_think:
se non l'hai tolta è già così
altrimenti c'è una voce nelle impostazioni, ora però non ricordo il percorso esatto
forse in La Mia Fire Tv
se non è basta girare e si trova comunque
 
Ok grazie, si l'avevo disattivata e l'ho ritrovata e ricordo ora il percorso, ma per non rallentare il dispositivo, la lascio impostata su spento.
 
Ragazzi, ma a voi funziona la Firestick oggi? Mi appare schermo grigio.
 
Mah, non so cosa succeda. Sino a ieri funzionava. Oggi non riesco proprio ad accedere, appare schermo completamente grigio.
 

Grazie System! Per prima cosa ho staccato la Stick dal televisore,ma niente,non funzionava. Poi ho spento il televisore anche dall'interruttore (uno dei pochi che ancora ce l'hanno) ed ha ripreso a funzionare. ☺
 
Ciao a tutti, esiste un modo per utilizzare sky go sulla fire stick? sono rimasto fermo a mesi fa quando c'era l'app utilizzabile ma che poi ha smesso di funzionare chiedendo obbligatoriamente l'aggiornamento
 
Io aspetto solamente il 4K. Penso che quel tipo di Firestick abbia un processore superiore all'attuale Firestick.
 
Indietro
Alto Basso