Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Tornando in tema, visto l’offtopic colossale, pure una FireTV stick non supporta il cavo ethernet. Bisogna comprare un adattatore esterno da ben 15 euro (valore forse 20 centesimi) e allora poi si potrà collegare il nostro amatissimo cavo. Ovviamente poi bisogna tirare i cavi etc etc… e anche li se non si gioca serve a ben poco. Sempre che poi servizi di cloud gaming siano performanti su fire stick… e uno che gioca in cloud gaming molto probabilmente non fa competizioni e se si fa la partita a gears of wars in singolo sul cloud può anche essere sufficiente un buon wifi.

Hai comunque fatto disinformazione.
Tutte le schede madri di medio o alto livello hanno la presa lan ethernet. ora si trovano anche a 2,5 o 5 Gbps
Lascialo perdere,gira che ti rigira ha sempre ragione lui....su qualsiasi argomento.
Se non gli quadra qualcosa poi invoca l'intervento dei moderatori,quindi ti consiglio di chiuderla qui.

Mah guarda dalla fesseria enorme che ha scritto volevo vedere sulle AsRock base se avevano la LAN e c'è l'hanno pure loro.:ROFLMAO:
Infatti chi si va ad assemblare un PC nel 2025? Esclusivamente un gamer!
Al 99% della popolazione non serve una connessione ethernet, motivo per cui la hanno tolta dalla stragrande maggioranza dei pc.

Ragazzi sta solo facendo quello che oggi chiamano ragebait, non cascateci
Ma che ragebait, rispondo dicendo quello che penso. Non vi piace? Pazienza, anche ai terrapiattisti non piace che gli dicano che la terra è rotonda.

Guarda gli ho risposto una volta poi non l'ho preso piu in considerazione.
Grazie per la non-considerazione. :thumbup:

Ragazzi, rientrate in tema o saremo costretti ad eliminare tutti i messaggi.

Visti i continui messaggi, facciamo così elimino tutto dopo il richiamo del mod, che se mi metto eliminare tutto vado sicuramente oltre.
Rinnovo l'invito a tutti di invertire la rotta e di tornare in tema.
Ulteriori post oltre questo, come minimo saranno eliminati.

Indietro
Alto Basso