Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Forse una ha il software aggiornato con il player più nuovo e l'altra no.

Salve a tutti. Recentemente ho problemi con la app Youtube della mia Firestick. Ogni tanto, senza motivo apparente, l'immagine zooma, per poi tornare normale. Questo effetto lo fa spesso e non so il perché. Qualcuno sa perché succede?

ok ma dovrebbe aggiornarsi quando la apro no?
Potrebbe volerci un po' prima che si aggiorni da sola. In alternativa puoi tentare ad aggiornarla tu seguendo le indicazioni del messaggio precedente.

Nota che a volte la ricerca forzata del software potrebbe non andare a buon fine, cioè l'aggiornamento potrebbe non essere trovato subito. In quei casi serve riprivare più volte anche a distanza di tempo.

Amazon bloccherà presto le app pirata su Fire TV, avvisando prima gli utenti del loro utilizzo
Secondo Heise Online , a partire da oggi Amazon prevede di introdurre una lista di blocco per le app sulla sua piattaforma. La lista di blocco sarebbe gestita dall'organizzazione antipirateria ACE (Alliance for Creativity and Entertainment). Tra i membri dell'organizzazione figurano Amazon, BBC Studios, The Walt Disney Company, Netflix, Paramount Global e altri.

Che pizza però...

Con la mia stick 4k di qualche anno fà, aggiornamenti sempre tranquillamente.

Poi qualche periodo fà, di punto in bianco nessun aggiornamento per mesi! Pensavo fosse bloccata...
Di punto in bianco, ripartiti gli aggiornamenti, sempre un sacco come sempre.
Ora è da qualche settimana che ZERO aggiornamenti di nuovo!

Ma che storia è??

Possono essere pure aggiornamenti di sicurezza o bugfix vari.
Non vedo che problema ci sia se un dispositivo si aggiorna due volte o più al mese o non riceve aggiornamenti per un anno, ma continua regolarmente a funzionare.

Che pizza però...

Con la mia stick 4k di qualche anno fà, aggiornamenti sempre tranquillamente.

Poi qualche periodo fà, di punto in bianco nessun aggiornamento per mesi! Pensavo fosse bloccata...
Di punto in bianco, ripartiti gli aggiornamenti, sempre un sacco come sempre.
Ora è da qualche settimana che ZERO aggiornamenti di nuovo!

Ma che storia è??
magari non faceva gli update automatici o un update precedente aveva disattivato gli aggiornamenti automatici minori?

magari non faceva gli update automatici o un update precedente aveva disattivato gli aggiornamenti automatici minori?
No no, mai modificato nulla, dopo la prima impostazione non ho aggiunto o tolto app, non ho modificato nulla mai..
Possono essere pure aggiornamenti di sicurezza o bugfix vari.
Non vedo che problema ci sia se un dispositivo si aggiorna due volte o più al mese o non riceve aggiornamenti per un anno, ma continua regolarmente a funzionare.
Perchè se non aggiorna, non si aggiornano nemmeno tutte le app di streaming che sono installate.
E le app di streming, ricevono aggiornamenti molto frequenti.

Ho la apple tv, che uso sono nel fine settimana, ogni volta che la accendo, passando le app installate (netflix, prime, nowtv, disney e paramount) c'è sempre l'aggiornamento per tutte. In più c'è la'ggiornamento di sistema apple ogni tot...

No no, mai modificato nulla, dopo la prima impostazione non ho aggiunto o tolto app, non ho modificato nulla mai..

Perchè se non aggiorna, non si aggiornano nemmeno tutte le app di streaming che sono installate.
E le app di streming, ricevono aggiornamenti molto frequenti.

Ho la apple tv, che uso sono nel fine settimana, ogni volta che la accendo, passando le app installate (netflix, prime, nowtv, disney e paramount) c'è sempre l'aggiornamento per tutte. In più c'è la'ggiornamento di sistema apple ogni tot...
Gli aggiornamenti di sistema e delle app sono separati, io ho una Gen2 HD che non riceve più aggiornamenti di sistema ma le app si aggiornano ancora regolarmente

Quindi bye bye Kodi?
Kodi di per sé non è un app di pirateria

Kodi di per sé non è un app di pirateria
Ho mal interpretato l’articolo pensando riguardasse tutte le app non presenti nello store Amazon anziché le sole app pirata.
E meno male che era scritto bello chiaro! 😂
Grazie per il chiarimento.

Potrebbe volerci un po' prima che si aggiorni da sola. In alternativa puoi tentare ad aggiornarla tu seguendo le indicazioni del messaggio precedente.

Nota che a volte la ricerca forzata del software potrebbe non andare a buon fine, cioè l'aggiornamento potrebbe non essere trovato subito. In quei casi serve riprivare più volte anche a distanza di tempo.

ok ma quello e' l'aggiornamento della firestick non delle app...

Sì scusa, pensavo che ti riferissi all'aggiornamento del sistema.

Qualcuno ha problemi con l'app amazon luna su fire tv? È da qualche giorno che non funziona, mi diceva sempre di aggiornare nonostante non ci fosse alcun aggiornamento disponibile e una volta disinstallallata non me la fa nemmeno più installare.

Indietro
Alto Basso