Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse una ha il software aggiornato con il player più nuovo e l'altra no.
Forse devi cercare gli aggiornamenti manualmente dopo ti dico come si fa non l'ho sotto mano adessook ma dovrebbe aggiornarsi quando la apro no?
IngranaggioForse devi cercare gli aggiornamenti manualmente dopo ti dico come si fa non l'ho sotto mano adesso
Potrebbe volerci un po' prima che si aggiorni da sola. In alternativa puoi tentare ad aggiornarla tu seguendo le indicazioni del messaggio precedente.ok ma dovrebbe aggiornarsi quando la apro no?
Secondo Heise Online , a partire da oggi Amazon prevede di introdurre una lista di blocco per le app sulla sua piattaforma. La lista di blocco sarebbe gestita dall'organizzazione antipirateria ACE (Alliance for Creativity and Entertainment). Tra i membri dell'organizzazione figurano Amazon, BBC Studios, The Walt Disney Company, Netflix, Paramount Global e altri.
magari non faceva gli update automatici o un update precedente aveva disattivato gli aggiornamenti automatici minori?Che pizza però...
Con la mia stick 4k di qualche anno fà, aggiornamenti sempre tranquillamente.
Poi qualche periodo fà, di punto in bianco nessun aggiornamento per mesi! Pensavo fosse bloccata...
Di punto in bianco, ripartiti gli aggiornamenti, sempre un sacco come sempre.
Ora è da qualche settimana che ZERO aggiornamenti di nuovo!
Ma che storia è??
No no, mai modificato nulla, dopo la prima impostazione non ho aggiunto o tolto app, non ho modificato nulla mai..magari non faceva gli update automatici o un update precedente aveva disattivato gli aggiornamenti automatici minori?
Perchè se non aggiorna, non si aggiornano nemmeno tutte le app di streaming che sono installate.Possono essere pure aggiornamenti di sicurezza o bugfix vari.
Non vedo che problema ci sia se un dispositivo si aggiorna due volte o più al mese o non riceve aggiornamenti per un anno, ma continua regolarmente a funzionare.
Quindi bye bye Kodi?Amazon bloccherà presto le app pirata su Fire TV, avvisando prima gli utenti del loro utilizzo
![]()
Amazon will block piracy apps on Fire TV soon, warn users about usage first - gHacks Tech News
Amazon will block certain apps from running on its Fire TV devices, even if they are sideloaded, in the future.www.ghacks.net
Gli aggiornamenti di sistema e delle app sono separati, io ho una Gen2 HD che non riceve più aggiornamenti di sistema ma le app si aggiornano ancora regolarmenteNo no, mai modificato nulla, dopo la prima impostazione non ho aggiunto o tolto app, non ho modificato nulla mai..
Perchè se non aggiorna, non si aggiornano nemmeno tutte le app di streaming che sono installate.
E le app di streming, ricevono aggiornamenti molto frequenti.
Ho la apple tv, che uso sono nel fine settimana, ogni volta che la accendo, passando le app installate (netflix, prime, nowtv, disney e paramount) c'è sempre l'aggiornamento per tutte. In più c'è la'ggiornamento di sistema apple ogni tot...
Kodi di per sé non è un app di pirateriaQuindi bye bye Kodi?
Ho mal interpretato l’articolo pensando riguardasse tutte le app non presenti nello store Amazon anziché le sole app pirata.Kodi di per sé non è un app di pirateria
Ma come fai a dirlo che si aggiornano le app?Gli aggiornamenti di sistema e delle app sono separati, io ho una Gen2 HD che non riceve più aggiornamenti di sistema ma le app si aggiornano ancora regolarmente
Perché quando le avvio se dovesse esserci un aggiornamento mi avvisaMa come fai a dirlo che si aggiornano le app?
Potrebbe volerci un po' prima che si aggiorni da sola. In alternativa puoi tentare ad aggiornarla tu seguendo le indicazioni del messaggio precedente.
Nota che a volte la ricerca forzata del software potrebbe non andare a buon fine, cioè l'aggiornamento potrebbe non essere trovato subito. In quei casi serve riprivare più volte anche a distanza di tempo.
i 50hz da settare sulla firestick valgono sia per Dazn, sia Now, sia Prime Video (intendo per seguire le partite di calcio senza scatti o palloni con effetto cometa)?da quando ho impostato questa risoluzione 1080 50 hz i microscatti sono spariti