Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

i 50hz da settare sulla firestick valgono sia per Dazn, sia Now, sia Prime Video (intendo per seguire le partite di calcio senza scatti o palloni con effetto cometa)?
Per seguire le partite di calcio senza scatti.
Negli ultimi giorni il problema non si e' piu' presentato,unica cosa che l'impostazione 1080 p 50HZ si toglie e la chiavetta lo reimposta in automatica ogni tanto,devo controllare sempre che sia impostata correttamente

Ultima modifica:
Buon pomeriggio, una info , ma la firestick max, quella ultima generazione, si sono risolti i problemi di dazn rispetto alla max "classica"? Volevo comprare una firestick come alternatica all'app della tv si vede bene, ma arriva con un ritardo maggiore rispetto alla fire

Ragazzi ma sulla Fire Stick 4k max ultimo modello funziona l'opzione adatta ai fotogrammi ON? Perché su prime video apro un film e dopo 2 secondi di schermo nero riproduce il film, pensavo ci volesse molto di più, e ho pensato che forse non funziona più questa opzione. Sapete qualcosa?

Ho un QN90B65 4K Samsung (Top di gamma 2021 o quasi....). Ha il difetto (mannaggia me) di avere Tizen cosichè devo ricorrere a una firestick per installarci le app che mi servono che non sono nell'hub samsung...

Al momento sto usando una firestick HD di qualche anno fa e non noto molta differenza in termini di qualità visione tra le app now o dazn o prime installate sul televisore, rispetto a usare le stesse app accedendovi dalla firestick. Sembra proprio identica la visione ( e sulla firestick hanno pure meno ritardo rispetto a quelle del televisore...). In sostanza il televisore mi sembra upscalare in maniera del tutto analoga il flusso hd proventiente dalle app installate sulla televisione e quello proveniente dalle app della stick HD.

La domanda è: se approfittassi del black friday e comprassi una stick 4K: la visione di tali app (now dazn prime) sarebbe migliore o identica a quella attuale (partendo da app tv o da app firestick HD)?
Se l'upscaling hd->4k lo facesse direttamente la stick 4k e non il televisore sarebbe forse un po' meglio (considerando che il televisore è del 2021 quindi nuovo ma non nuovissimo)? vale la pena?

Ultima modifica:
A mio parere non c'è una grossa differenza a livello di upscaling. Avendole provate entrambe devo dire con onestà che non trovo differenze sotto questo aspetto.

A mio parere non c'è una grossa differenza a livello di upscaling. Avendole provate entrambe devo dire con onestà che non trovo differenze sotto questo aspetto.
Grazie del feedback! Se mi dici che hai provato personalmente e la differenza non è tangibile, evito l'acquisto, e mi tengo l'upscaling diretto del televisore... Era più che altro uno sfizio, non una necessità, nel caso il prossimo blackfriday venissero scontate...

Ma esiste un sistema per bloccare definitivamente gli aggiornamenti di sistema?

Ma chi usa ancora una vecchia firestick e non ha più aggiornamenti di sistema?
rimane sprotetto?

Grazie del feedback! Se mi dici che hai provato personalmente e la differenza non è tangibile, evito l'acquisto, e mi tengo l'upscaling diretto del televisore...
Sai che magari può essere soggettiva la cosa, può dipendere anche dalla qualità del televisore che si possiede e da come è impostato a livello di immagini. Non vorrei influenzarti insomma, però per me la differenza, se esiste, non è apprezzabile più di tanto :)

Sai che magari può essere soggettiva la cosa, può dipendere anche dalla qualità del televisore che si possiede e da come è impostato a livello di immagini. Non vorrei influenzarti insomma, però per me la differenza, se esiste, non è apprezzabile più di tanto :)
Anche vero che posso prenderla, provarla, e fare il reso senza problemi in caso di beneficio intangibile ;)

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Visione perfetta anche per la champions,a questo punto confermo di avere risolto i problemi dei microscatti

Teniamo monitorato..se in germania e francia partono presto avremo la lista delle app..da alcuni articoli sembrerebbe che riguardi solo le app gia bloccate che vengono riinstallate per vie traverse fuori dallo store ufficiale ma vai a capire..staremo a vedere..se vogliono tutelare la legalita e quindi chi usa kody solo per la tv dtt basta ampliare la loro tv amazon che prende solo la rai ampliarla alle altre app di cui si é abbonati e il gioco per vedere la tv dtt su fire stick è fatto e facendo tutti contenti possono pure bannare kody se non ne sono sicuri..
Non conosco le app precedentemente bloccate e le differenze da kody ma stavolta sono pessimista perche passando anche dagli store alternativi (precedentemente se non erro erano state tolte dallo store ufficiale) potrebbe essere presa in seria considerazione anche kody..io tra me e parenti ho 8tv che utilizzano kody solo per il dtt

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso