Si, per tutti i servizi che trasmettono sport in Europa.i 50hz da settare sulla firestick valgono sia per Dazn, sia Now, sia Prime Video (intendo per seguire le partite di calcio senza scatti o palloni con effetto cometa)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, per tutti i servizi che trasmettono sport in Europa.i 50hz da settare sulla firestick valgono sia per Dazn, sia Now, sia Prime Video (intendo per seguire le partite di calcio senza scatti o palloni con effetto cometa)?
Io non trovo mai aggiornamenti delle app tranne qualche volta now Tivu le si aggiornano col sistemaok ma quello e' l'aggiornamento della firestick non delle app...
Per seguire le partite di calcio senza scatti.i 50hz da settare sulla firestick valgono sia per Dazn, sia Now, sia Prime Video (intendo per seguire le partite di calcio senza scatti o palloni con effetto cometa)?
Grazie del feedback! Se mi dici che hai provato personalmente e la differenza non è tangibile, evito l'acquisto, e mi tengo l'upscaling diretto del televisore... Era più che altro uno sfizio, non una necessità, nel caso il prossimo blackfriday venissero scontate...A mio parere non c'è una grossa differenza a livello di upscaling. Avendole provate entrambe devo dire con onestà che non trovo differenze sotto questo aspetto.
Sai che magari può essere soggettiva la cosa, può dipendere anche dalla qualità del televisore che si possiede e da come è impostato a livello di immagini. Non vorrei influenzarti insomma, però per me la differenza, se esiste, non è apprezzabile più di tantoGrazie del feedback! Se mi dici che hai provato personalmente e la differenza non è tangibile, evito l'acquisto, e mi tengo l'upscaling diretto del televisore...
Anche vero che posso prenderla, provarla, e fare il reso senza problemi in caso di beneficio intangibileSai che magari può essere soggettiva la cosa, può dipendere anche dalla qualità del televisore che si possiede e da come è impostato a livello di immagini. Non vorrei influenzarti insomma, però per me la differenza, se esiste, non è apprezzabile più di tanto![]()
Stasera live championsVisione perfetta anche per la champions,a questo punto confermo di avere risolto i problemi dei microscatti
![]()
Amazon blocca e rimuove le app pirata dalle Fire TV Stick
Amazon avvia il blocco delle app pirata su Fire TV Stick, partendo da Francia e Germania: più avanti sarà esteso a livello globale.www.punto-informatico.it
Teniamo monitorato..se in germania e francia partono presto avremo la lista delle app..da alcuni articoli sembrerebbe che riguardi solo le app gia bloccate che vengono riinstallate per vie traverse fuori dallo store ufficiale ma vai a capire..staremo a vedere..se vogliono tutelare la legalita e quindi chi usa kody solo per la tv dtt basta ampliare la loro tv amazon che prende solo la rai ampliarla alle altre app di cui si é abbonati e il gioco per vedere la tv dtt su fire stick è fatto e facendo tutti contenti possono pure bannare kody se non ne sono sicuri..![]()
Amazon blocca e rimuove le app pirata dalle Fire TV Stick
Amazon avvia il blocco delle app pirata su Fire TV Stick, partendo da Francia e Germania: più avanti sarà esteso a livello globale.www.punto-informatico.it