Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Neanche ci fossero solo le firestick: a chi non sta piu bene si rivolgerà alla concorrenza e amazon resterà con migliaia di chiavette nei magazzini. Non ne farei un dramma.
Giustissimo..pero detto cosi allora non parliamone neanche e chiudiamo la baracca..
Nb.: preferirei tanto comunque non dover comprare altre 8 chiavette e reimpostarle tutte

Da qualche giorno è di nuovo tornato in funzione l'adattamento automatico del frame rate e quando si fa partire un contenuto il tempo di schermo nero prima della pubblicità è nettamente diminuito

Si’, solo con l’app prime video (che a quanto mi risulta e’ l’unica app a implementare la funzione di adattamento automatico)

Ne parlano anche qui:

• Mi Piace
Reazioni: Oso
Mouse Bluetooth

per Firestick (ed eventualmente altri dispositivi Android), va bene uno qualsiasi?
O c'è qualcosa da tener conto?
Poi basta collegare ricevitore tramite usb e dovrebbe far subito in teoria, no?

Da domani anche in italia i primi avvisi se si usano app pirata sulla fire stick.
Poi fra qualche mese inizieranno a bloccare l’avvio di dette app.

Curioso di capire come verra’ considerata l’app kodi

Da domani anche in italia i primi avvisi se si usano app pirata sulla fire stick.
Poi fra qualche mese inizieranno a bloccare l’avvio di dette app.

Curioso di capire come verra’ considerata l’app kodi
Liste di app in francia e germania non sono trapelate?

Si’, solo con l’app prime video (che a quanto mi risulta e’ l’unica app a implementare la funzione di adattamento automatico)

Ne parlano anche qui:
Anche Netflix, peccato siano soltanto queste due.

Da domani iniziano gli avvisi di App illegale anche in Italia.
Ovviamente questa lista non è pubblica, ma molti utenti sanno benissimo quali sono queste App.

Appena visto un video su youtube..da questo gli avvisi sembrerebbero gia cominciati e riguarderebbero solo le app precedentemente bloccate su store ufficiale..kodi è ancora disponibile e regolarmente utilizzabile

Ultima modifica:
Ragazzi, una domanda tecnica, anzi 2:

-La nuova "firestick 4k plus" da 69,99€ è uguale identica alla vecchia "firestick 4k" da 54,99€, oppure c'è qualche differenza tecnica tra le 2? Se no non capisco la differenza di prezzo a parte nome/pack
-Al momento la sola stick basata su Vega è la nuova Select? Nel senso questa Plus e la vecchia 4k di cui sopra rimangono ancora su Android?

Ragazzi, una domanda tecnica, anzi 2:

-La nuova "firestick 4k plus" da 69,99€ è uguale identica alla vecchia "firestick 4k" da 54,99€, oppure c'è qualche differenza tecnica tra le 2? Se no non capisco la differenza di prezzo a parte nome/pack
-Al momento la sola stick basata su Vega è la nuova Select? Nel senso questa Plus e la vecchia 4k di cui sopra rimangono ancora su Android?
Sono identiche, hanno cambiato nome per fare "ordine"
Solo la select

Un chiarimento, per un amico che ha una firestick HD antidiluviana, ormai inutilizzabile.
La 4k select a 29,99 fra le app disponibili ha Dazn e Now? Ho letto di triangolazioni su cloud amazon per ovviare al fatto che alcune app non siano ancora state sviluppate per VegaOS e fra queste mi pare di aver capito che c'è anche Now.
Considerato che l'utilizzo che ne fa è 99% per Now e Dazn, può andare tranquillo o conviene aspettare ancora?

Un chiarimento, per un amico che ha una firestick HD antidiluviana, ormai inutilizzabile.
La 4k select a 29,99 fra le app disponibili ha Dazn e Now? Ho letto di triangolazioni su cloud amazon per ovviare al fatto che alcune app non siano ancora state sviluppate per VegaOS e fra queste mi pare di aver capito che c'è anche Now.
Considerato che l'utilizzo che ne fa è 99% per Now e Dazn, può andare tranquillo o conviene aspettare ancora?
Sulla home della Firestick attualmente viene pubblicizzata la 4K Select. Se entri dentro vedrai la pubblicità dove scorrono tutte le app supportate. Ad occhio, di quelle più famose per lo streaming, ho notato che manca soltanto Dazn.

Sono identiche, hanno cambiato nome per fare "ordine"
Solo la select
sapresti per caso dirmi se in tale stick (4k/4kplus che dir si voglia) è sempre presente la funzione "regola schermo"? cioè il poter "restringere" l'immagine al centro dello schermo? mi sarebbe utilissima poichè il mio pannello ha un eccessiva luminosità/difetto sui bordi e quindi se restringessi di pochissimo l'immagine creandogli un minimo di contorno nero, attutirei questo effetto ;)

sapresti per caso dirmi se in tale stick (4k/4kplus che dir si voglia) è sempre presente la funzione "regola schermo"? cioè il poter "restringere" l'immagine al centro dello schermo? mi sarebbe utilissima poichè il mio pannello ha un eccessiva luminosità/difetto sui bordi e quindi se restringessi di pochissimo l'immagine creandogli un minimo di contorno nero, attutirei questo effetto ;)
C'è

Indietro
Alto Basso