Ancora non li hanno caricati, quindi penso dopo circa 3 ore dalla fine della partita come fanno per la serie A.Invece i gol della Serie B dopo quanto sono visibili?
Ad esempio della partita delle 19:30 quando potrò vedere gli highlights?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora non li hanno caricati, quindi penso dopo circa 3 ore dalla fine della partita come fanno per la serie A.Invece i gol della Serie B dopo quanto sono visibili?
Ad esempio della partita delle 19:30 quando potrò vedere gli highlights?
Ma che numeri può fare il tennis?
Sport bellissimo da praticare, non lo metto in dubbio, ma chi lo guarda?
E soprattutto chi è disposto a pagare?
mah secondo me tutti questi investimenti tennis che anno preso a livello di tutte le sky che anno e coppe europei piu che fare nuovi abbonati mantengono quelli che annoGli ascolti recenti del tennis su Sky sono altissimi.
Peraltro, nell'era dei big three aveva la sua ampia cerchia di appassionati e Sky comunque deteneva Wimbledon ed i tornei 1000, quindi non è che siam passati da zero investimenti a mille.
Non faceva gli ascolti del calcio, ma nemmeno di nicchia. Adesso invece probabilmente una persona non si abbona esclusivamente per quello, ma a causa anche di esso sì.
Hai ragione ed aggiungo x colpa della lega calcio e assurdo farsi pagare 900millioni x la serie A e Sky ha fatto benissimo a non fareGli ascolti recenti del tennis su Sky sono altissimi.
Peraltro, nell'era dei big three aveva la sua ampia cerchia di appassionati e Sky comunque deteneva Wimbledon ed i tornei 1000, quindi non è che siam passati da zero investimenti a mille.
Non faceva gli ascolti del calcio, ma nemmeno di nicchia. Adesso invece probabilmente una persona non si abbona esclusivamente per quello, ma a causa anche di esso sì.
Ma i canali tematici di Milan e juve non sono mica a pagamento ?Hai ragione ed aggiungo x colpa della lega calcio e assurdo farsi pagare 900millioni x la serie A e Sky ha fatto benissimo a non fare
Manca tantissimo per me la serie A ma piuttosto di pagare 50e a dazn mi faccio come ho fatto da anni Sky piu Milan TV x vedere anche in differita le partite del Milan in piu sempre in differita tramite Sky(sport e calcio calcio ce Juventus che ogni partita la fa vedere in differita
Saro l'unica persona ma con una cifra secondo me giusta al mese vedo film serie TV sport e calcio(3 Sky piu (Milan tv e Juventus anche se e differita li vedo)
No, sono compresiMa i canali tematici di Milan e juve non sono mica a pagamento ?
su sky ? e da quando ? a me dice che devo abbonarmiNo, sono compresi
Si non sono proprio canali tematici, sono contenuti presi dai canali di juve milan e inter e caricati on demand, come repliche delle partite, conferenze stampa, ecc.su sky ? e da quando ? a me dice che devo abbonarmi
ah forse intendi la parte on demand che ha alcune cose gratuite ?
Si non sono proprio canali tematici, sono contenuti presi dai canali di juve milan e inter e caricati on demand, come repliche delle partite, conferenze stampa, ecc.
Repliche partite solo quelle della JuventusSi non sono proprio canali tematici, sono contenuti presi dai canali di juve milan e inter e caricati on demand, come repliche delle partite, conferenze stampa, ecc.
Perdonami ma parli tramite Sky o daznPer il Milan comunque vengono caricate on demand senza avere l'option del canale tutte le partite full di Serie A, Serie C, Serie A femminile e Youth League. Probabilmente per la Champions non hanno i diritti
Questo è un thread di Sky quindi parlo di Sky. L'ondemand di Milan Tv è disponibile senza abbonamento a Milan TvPerdonami ma parli tramite Sky o dazn
Tramite dazn e incluso nell'abbonamento standard ma devi sempre essere abbonato anche tramite danz
Perché sono 2 cose diverse tramite Sky partite intere ondemend solo quelli della Juventus
Invece tramite Sky ondemend devi essere abbonato a Milan tv
Perdonami ora ho provato con inter ho scaricato ondemend della partita udinese inter grazie mille allora con Sky oltre alle 3 partite di Sky in diretta ci posso vedere anche le partite del Inter e Juventus MilanQuesto è un thread di Sky quindi parlo di Sky. L'ondemand di Milan Tv è disponibile senza abbonamento a Milan Tv
Ah beh allora....Perdonami ora ho provato con inter ho scaricato ondemend della partita udinese inter grazie mille allora con Sky oltre alle 3 partite di Sky in diretta ci posso vedere anche le partite del Inter e Juventus Milan
Praticamente ci può vedere con Sky da 3 a 6 partite di serie A 3 in diretta più 3 quelle della Juventus Inter e Milan
Grazie non lo sapevo sapevo solo della Juventus ma avendo Milan tv non avevo provato e oggi ho provato a scaricare la partita del Inter grazie FRANKYT
Bisongrebbe capire se anno i diritti d'archivio cmq molto probabilmente non lo fanno perché anno ondemand du Juve Inter e Milan tv e risparmiano tempo cmq sul ondemand sono molto indietro basta guardare con la F1 che non Lasia o la gara interaNella seconda parte della scorsa stagione hanno iniziato a caricare tutte le partite dell'Inter o Milan in ondemand... adesso una partita sì e una partita no, chissà come mai...
Di certo non ho 10 euro da buttare per vedere due canali tematici come Inter TV o Milan Channel mentre su DAZN quei canali tematici sono tutti inclusi nel prezzo.
Inoltre mi chiedo: come mai SKY non trasmette le partite di DAZN dopo 8 giorni (chiamasi diritti di archivio)? Proprio in questo forum eravamo convinti che SKY avrebbe preso i diritti di archivio del nuovo quinquennio. Se hai i diritti li devi trasmettere assolutamente che sia sui canali lineari oppure ondemand, anche dopo 8 giorni. Io pago l'abbonamento e penso di avere diritto a vedere queste partite di archivio. Nel 2025 i siti pirata trasmettono di tutto compresi gli archivi mentre SKY neanche i diritti di archivio di Serie A...
Arrivano però almeno 24ore dopo, può essere utile fino a un certo punto.Perdonami ora ho provato con inter ho scaricato ondemend della partita udinese inter grazie mille allora con Sky oltre alle 3 partite di Sky in diretta ci posso vedere anche le partite del Inter e Juventus Milan
Praticamente ci può vedere con Sky da 3 a 6 partite di serie A 3 in diretta più 3 quelle della Juventus Inter e Milan
Grazie non lo sapevo sapevo solo della Juventus ma avendo Milan tv non avevo provato e oggi ho provato a scaricare la partita del Inter grazie FRANKYT