• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Pescarese ha scritto:
Inizio col Dire che sono Nuovo Abbonato Sky e che i 15 Giorni di visione Full sono Finiti Ieri.
ora questa e la mia Domanda
Come Mai Anche non Avendo i Documentari in Abbonamento su Sky Go Riesco a Vedere i Canali di Documentari e i Canali Disney Channel e Disney Junior?
dai tempo al sistema di aggiornarsi... ;)
 
landtools ha scritto:
dai tempo al sistema di aggiornarsi... ;)
Meglio che non si Aggiorna allora:D

p.s Stranamente non Mi Hanno Chiuso la Visione dell Pacchetto Full Sono passati 15 Giorni dalla data di Attivazione Credo che forse la Cosa e Ancora Lunga.Leggedo sul Forum ho Scoperto di Gente i Cui Diritti di Visione si sono Chiusi dopo 2 Mesi http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1909164&postcount=2
 
Ciao ragazzi.
Avete notizie se prima o poi l'applicazione sara' disponibile per S3 MINI Samsung?
Avevo letto qualche rumors che parlava di gennaio... ma da sito ufficiale ancora niente..
 
nickdc ha scritto:
Funziona su galaxy nexus?
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:

Per i contenuti on demand e i canali live:

•Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
•Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich. Attenzione! Non ancora compatibile con sistema operativo Jelly Bean.
•PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (a breve sarà supportanto anche Windows 8);
•Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.


Per i canali live:

•Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
•Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II
 
Pescarese ha scritto:
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:

Per i contenuti on demand e i canali live:

•Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
•Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich. Attenzione! Non ancora compatibile con sistema operativo Jelly Bean.
•PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (a breve sarà supportanto anche Windows 8);
•Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.


Per i canali live:

•Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
•Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II
galaxy s2 jb ;)
 
Scusate se sono ripetitivo.. Siccome in questi giorni vorrei comprarmi il Samsung Galaxy S3 MINI, e una delle cose che vorrei avere e' proprio Skygo, avete idea se qui in Italia arrivera' mai l'App per questo smartphone?
In Gran Bretagna gia' c'e'...
Qui rumors parlavano di Gennaio..
A che punto siamo?
 
pfgugli80 ha scritto:
Scusate se sono ripetitivo.. Siccome in questi giorni vorrei comprarmi il Samsung Galaxy S3 MINI, e una delle cose che vorrei avere e' proprio Skygo, avete idea se qui in Italia arrivera' mai l'App per questo smartphone?
In Gran Bretagna gia' c'e'...
Qui rumors parlavano di Gennaio..
A che punto siamo?
dato che non è un prodotto di bassa fascia, credo, e dico credo che ci sara un'app per questo.... ;)
 
landtools ha scritto:
dato che non è un prodotto di bassa fascia, credo, e dico credo che ci sara un'app per questo.... ;)

tu hai ragione, ma a vedere come trattano il galaxy tab 10.1 (neanche lui di bassa fascia) non rendendolo compatibile con jb ormai da mesi, credo che non ci pensino minimamente... :(
 
Pescarese ha scritto:
I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:

Per i contenuti on demand e i canali live:

•Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
•Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich. Attenzione! Non ancora compatibile con sistema operativo Jelly Bean.
•PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (a breve sarà supportanto anche Windows 8);
•Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.


Per i canali live:

•Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
•Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II
Appena installata la versione 1.4.2 su galaxy nexus e funziona perfettamente!
 
solo a me oggi i canali calcio si vedono solo a schermo intero mentre a dimensione normale si sente ma il video è tutto nero? per gli altri canali tutto ok
 
thedoctor46 ha scritto:
solo a me oggi i canali calcio si vedono solo a schermo intero mentre a dimensione normale si sente ma il video è tutto nero? per gli altri canali tutto ok

ci risiamo...dopo aver esultato per aver visto celtic juve senza problemi stasera non riesco neanche a caricare la pagina di sky sport 1....vedo solo sky tg 24 gli altri canali errore 1171
 
lostprophet ha scritto:
ci risiamo...dopo aver esultato per aver visto celtic juve senza problemi stasera non riesco neanche a caricare la pagina di sky sport 1....vedo solo sky tg 24 gli altri canali errore 1171

forse inter milan ha un altro bacino di utenza. non ho provato a vedere se funzionava:doubt:
 
Se uno non ha per esempio il pacchetto calcio, su sky go i canali calcio sono comunque visibili o vengono oscurati?
 
fuzzuballino ha scritto:
Se uno non ha per esempio il pacchetto calcio, su sky go i canali calcio sono comunque visibili o vengono oscurati?
Su Sky Go vedi I Canali compresi nell'Abbonamento Principale Quindi se non tieni il Calcio Il Calcio su Sky Go non lo Vedi
 
steveone12 ha scritto:
Se collego il PC in VGA al televisore riesco a vedere SKY GO?

In linea teorica (e anche pratica) funziona, ma ti ricordo che non è quello lo scopo di Sky Go ;)
 
Indietro
Alto Basso