• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma se uso ccleaner per una pulizia completa del PC secondo voi mi viene resettato il dispositivo con cui utilizzo l'app di skygo?
 
Continuo a vedere tutto in uno scalercio,per non dire schifezza di definizione standard di tutti i programmi,ma non si era detto che sarebbe arrivato in hd tipo infinity?:eusa_think:
 
salve a tutti, avrei bisogno un aiuto con la app sky go, scaricata sul mio mini pc Foxconn. Il programma si installa ma dopo pochi secondi compare un messaggio di errore, "something is wrong the app will now quit". A parte l'idiozia di una app che ti scrive in inglese una cosa senza senso, alla quale non puoi trovare soluzione, spero che qualcuno abbia avuto la stessa esperienza risolvendola. Grazie per chi potrà rispondermi
 
Salve a tutti. Come tutti voi ho avuto problemi con il nuovo sky go plus. Però fortunatamente col pc la situazione è stata risolta. Avranno fatto degli aggiornamenti e adesso sul mio pc sky go è a posto. Il problema strano è sul mio smartphone Huawei P10 lite. Prima mi ha sempre funzionato. Adesso apro l'app e mi dice di inserire le mie credenziali….però poi dice----" Per accedere a sky go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal fai da te".
Ma sky go è già attivo!!!
Altra cosa strana se vado dal pc sul mio Fai da te….non compare più la gestione dei miei dispositivi...dove si vedono i terminali associato allo sky go.
Invece dallo sky fai da te sullo smartphone riesco a vedere ed è associato solo il pc.
Cosa posso fare?
Inviando mail al servizio clienti….rispondono con le faq in modo automatico!!
 
a me continua a non funzionare sul pc, dice che non trova connessione internet ma chiaramente navigo benissimo con fibra a 100mb
 
Da stamattina non si possono più usare le vecchie versioni tipo la 3.0.6 perché richiede l'aggiornamento obbligatorio.
Complimenti a Sky
 
Sul PC non funziona, controllo periodicamente ma funziona solo in rarissime occasioni.

Inviamo mails, accediamo alla chat attiva sul sito, insomma mettiamoli un po' sulla corda. Avviserò che non intendo piu' pagare il canone di €5,40 destinato a skygo visto che non funziona...
 
Ieri con Chromecast 2 sintonizzata su DAZN per Cremonese-Cosenza e in contemporanea, su notebook windows 10, Sky Go tramite la nuova app con Udinese-Lazio era uno scatto continuo, con connessione wifi Vodafone con 63mbps in quel momento... ho spento dopo 5 minuti perchè non ne potevo più... allora ho provato a ricollegarmi sul tablet Lenovo con android 8 e riscontravo gli stessi medesimi problemi pure su schermo 7'' e quindi demordevo appena trascorsi ulteriori 2 minuti.
 
Buonasera, da quando hanno lanciato l'app su PC, skygo è morto.. mi dice che non ho connessione ad internet (lo speedtest segnava quasi 90mbps).
Ho provato ad installare app da Firefox, come detto dal loro servizio clienti ma niente.
Ora mi dicono che il problema è dovuto che il PC è collegato ad un monitor /TV da 42" può esser vero?
 
Buonasera, da quando hanno lanciato l'app su PC, skygo è morto.. mi dice che non ho connessione ad internet (lo speedtest segnava quasi 90mbps).
Ho provato ad installare app da Firefox, come detto dal loro servizio clienti ma niente.
Ora mi dicono che il problema è dovuto che il PC è collegato ad un monitor /TV da 42" può esser vero?
ma va.... son tutte prese in giro... non lo sanno manco loro... non è possibile che funzioni e male solo a chi ha un pc molto performante quando su web andava benissimo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Stamattina ho aggiornato l'app di skygo sul mio tablet mediacom smartpad pro e mi dice codice di errore z99 dicendo che ho il tablet rootato quando non è rootato.
Ho subito scritto all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto.
Come posso fare per risolvere il problema?
 
Buonasera, da quando hanno lanciato l'app su PC, skygo è morto.. mi dice che non ho connessione ad internet (lo speedtest segnava quasi 90mbps).
Ho provato ad installare app da Firefox, come detto dal loro servizio clienti ma niente.
Ora mi dicono che il problema è dovuto che il PC è collegato ad un monitor /TV da 42" può esser vero?

Assurdo che se uno per comodità vuole usare un solo schermo , sia per pc che per televisore, non può farlo con skygo e deve comprarsi un altro schermo.. cose assurde.
 
Indietro
Alto Basso