Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che c'entra la condivisione di netflix con android e skygo?Una persona con regolare abbonamento e che vuole vedere in maniera dignitosa un servizio in mobilità che paga sarebbe furbo?
Invece chiamare furbate le cose che fa sky per limitare la fruizione di skygo su pc è riduttivo.E quanti occhi chiudono I clienti per sorbirsi una tale app vergognosa?
La chiudo qua,perchè come ho già detto ho proprio disinstallato skygo da pc
ragaa..come si mette su nox l'app di skygo a schermo intero??
A partire dalle icone in alto, la settima (è un quadrato con 4 frecce disegnate all'interno). Comunque appena avvii il software, ti scrivono l'anteprima sopra le varie icone se ci passi sopra col puntatore, questa in particolare è "fullscreen" .
certo, non c'entra nulla SkyGo coi decoderScusate, mio fratello abita nell'appartamento sopra il mio ma non ha Sky. Ovviamente abbiamo una linea unica per internet, quindi il wifi è sempre quello. Se gli faccio scaricare l'app Sky ho sul PC può usarlo anche lui anche se io utilizzo in contemporanea Sky q Platinum e 1 Sky q mini?
Grazie infinite per il suggerimento fornito.
Grazie ancora, sono gli utenti come te che rendono magnifico un forum come questo e aiutano realmente chi legge a risolvere i problemi.
certo, non c'entra nulla SkyGo coi decoder
esatto, si scarica dal loro sito un file che installerà l'applicazioneOk grazie. Ma se non ho capito male ora anche sul PC si scarica direttamente l'app, giusto?
grazie..ho risolto per lo schermo intero,scusa hai qualche impostazione ottimale?? il video è fluido ed l'audio finalmente non va fuori syncro,ma la qualita non è delle miglioriTi ringrazio delle belle parole..e a mia volta ringrazio ForeverYoung per la dritta sull'emulatore
Per mettere a schermo intero, bisogna premere su rotate.
Oggi mi ha contatto Sky, dopo la mia e-mail di segnalazione, dicendomi che il problema per l'app windows è comune a tutti gli utenti e stanno lavorando per sistemarla.
Ho provato questo emulatore... tutto ok tranne quando faccio partire la visione che mi dice che non è disponibile negli stati della comunità europea... come risolvo? Grazie
Ti ringrazio delle belle parole..e a mia volta ringrazio ForeverYoung per la dritta sull'emulatore![]()
E’ davvero emblematico il fatto che molti miei conoscenti mi PERCULINO alla grande perché loro vedono Sky e DAZN illegalmente usando una nota app per Android (scaricabile peraltro dal Google Store ufficiale), pagando ZERO.
Certo, è imparagonabile allo Sky Go (o all’app DAZN)..che a me funziona alla grande, ma immagino a quelli che hanno problemi...la tentazione di passare dalla legalità alla illegalità diventa abbastanza forte...