Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando hai disinstallato hai anche cancellato le cartelle come indicato nei post precedenti ?A me invece non fa partire alcun canale. Cioè entra normalmente, scelgo la categoria di programmi, sport per esempio, ma se premo sui canali non succede niente. Su windows 7, ho già provato anche a reinstallare il programma, ma non è cambiato niente.
Si, quelle elencate dall'utente System. Purtroppo non si è risolto.Quando hai disinstallato hai anche cancellato le cartelle come indicato nei post precedenti ?
Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
Ma su Skygo non esiste più l'interattività?
A me non la richiede mai, guarda se quando inserisci utente e password, c'è la tipica casellina da spuntare per restare sempre loggati.
Buonasera ho provato a dare una lettura della discussione ma non ho trovato niente..la mia domanda è questa è possibile memorizzare le credenziali di accesso di skygo su pc con win10,tutte le volte mi richiede di fare login.
Buongiorno a tutti,
premetto che sono un nuovo abbonato sky, il mio sky go per pc ha un problema molto fastidioso, ogni volta che avvio l'app devo sempre reinserire le credenziali del mio skyid. Premettendo che ho fatto una ricerca e non ho trovato niente in merito, vorrei sapere se questo comportamento è normale?
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
E come posso fare per risolvere il problema?? Cosa mi consigliate??non lo è per niente, ti dovrebbe chiedere le credenziali dopo degli aggiornamenti importanti e/o dopo diverso tempo che non accedi, ma non ogni volta....