• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Un modo abbastanza affidabile è usate il PC con Windows, collegandolo in hdmi al tv. Magari un mini PC con dotazioni non eccezionali che usi principalmente per vedere Sky Go e altro sul tv.
 
Provo ad accedere e mi dice skyid non abilitato ad accedere. Come posso risolvere?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, spero di essere nella sezione giusta. Da qualche settimana non riesco piu ad avviare correttamente SkyGo sul mio pc Windows 7.
All'inizio sembra avviarsi normalmente ma poi compare questo messaggio "Si è verificato un errore. Riprova. Code: PFE VGC-INIT-UPGRATE-REQUIRED".
Ho pensato possa essere un aggiornamento della scheda video, ma questa risulta aggiornata. Aiutatemi per favore! Grazie a chi risponderà

Niente da fare ragazzi, le ho provate tutte, ma il problema è lo stesso. Come dite voi credo dovro aggiornare a Win10 e provare
 
Domanda. Nella recensione che hanno fatto sulla nuova Xbox hanno detto che tra le diverse app di intrattenimento c'è SkyGo. Come mai nello store Xbox non riesco a trovarla?
 
Nel momento in cui si passa a Sky Q platinum, dovessi staccar il decoder principale, l'app Sky go smette di funzionare?

Semplicemente non rileva il decoder e quindi non sincronizza le registrazioni (cosa che comunque avviene solo quando decoder e dispositivo con skygo sono sotto la stessa rete), tutto il resto funziona regolarmente.
 
Ciao a tutti,
era da un po' che non usavo l'app skygo sul tablet. Ho Android 5, ho aperto l'app e mi invitava a fare l'aggiornamento. Ho fatto questo aggiornamento ma quando provo a far partire una visione, mi chiede di fare login ma cliccando su ENTRA mi dice che al momento non è possibile accedere. Ho anche svuotato cache e dati e riavviato il tablet ma niente da fare. Avete suggerimenti? Grazie.

ragazzi, non è successo a nessuno? l'ultima prova fatta è anche disinstallazione app, riavvio, reinstallazione e comunque continua a darmi sempre lo stesso messaggio di errore- Ho un tablet LG Gpad 8.3 senza root e con Android 5 quindi dovrebbe essere compatibile. Da pc skygo mi va benissimo.
non è un problema di password perché da pc funziona. non è un problema di rete perché ho appena installato skygo. devo scaricare una versione più vecchia ? help!!

la versione disponibile sul play store per il mio tablet è la 20.5.1.2 del 24 luglio 2020. sul play store dello smartphone con android 8 ho visto che c'è una versione più aggiornata di skygo. Non stanno più sviluppando per android 5?
ecco uno screnshot:
https://ibb.co/wpY2tLf
wpY2tLf
 
ragazzi, non è successo a nessuno? l'ultima prova fatta è anche disinstallazione app, riavvio, reinstallazione e comunque continua a darmi sempre lo stesso messaggio di errore- Ho un tablet LG Gpad 8.3 senza root e con Android 5 quindi dovrebbe essere compatibile. Da pc skygo mi va benissimo.
non è un problema di password perché da pc funziona. non è un problema di rete perché ho appena installato skygo. devo scaricare una versione più vecchia ? help!!

la versione disponibile sul play store per il mio tablet è la 20.5.1.2 del 24 luglio 2020. sul play store dello smartphone con android 8 ho visto che c'è una versione più aggiornata di skygo. Non stanno più sviluppando per android 5?
ecco uno screnshot:
https://ibb.co/wpY2tLf
wpY2tLf

stesso problema anche io, ho provato anche a scaricare un apk piu' vecchio, uno di quelli ancora compatibili con android 5.0 ma nulla da fare.
 
Domanda: per verificare se si hanno attivi SkyGo o SkyGo Plus, oltre all'eventuale costo in bolletta, essi debbono apparire per forza anche nella sezione "Le tue app e servizi" nel fai-da-te, oppure no? Grazie!
 
SkyGo per chi ha sia satellite sia digitale

Ciao.... da sempre clt satellite con skyGo da 1 anno ho attivato il digitale a mio padre.
Il mio skyid o username è la stessa per entrambi i contratti ma poi all'interno o due codici abbonamenti appunto.
Se volessi installare su uno smartphone skygo ma da usare appoggiato al digitale senza bruciarmi i dispositivi del satellite come faccio?
L'app sky chiede la user e password e basta non l'abbonamento a cui appoggiarsi ma come scritto per me sono le stesse per entrambi i contratti.
Grazie mille
 
Eh non ho soluzioni mi ha detto il servizio clienti. Solo a avessi 2 satelliti minimo o un sky si fibra avrei potuto. Va beh.... trovo assurdo pagare due abbonamenti e non poter avere skygo in contemporanea. Amen.
 
Dopo quanti minuti posso cambiare dispositivo? Ho spento un dispositivo, accendo l'altro ma mi dice che ho superato il numero di visioni.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso