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In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Da quando sono passato al nuovo listino non riesco più a vedere i canali 108 110 e 112 tutti gli altri si ho provato a chiamare ma non hanno risolto nulla qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Da quando sono passato al nuovo listino non riesco più a vedere i canali 108 110 e 112 tutti gli altri si ho provato a chiamare ma non hanno risolto nulla qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Tranquillo, sei in buona compagnia. Io sono con Sky Smart e non riesco a vedere la CNN su Sky Go Plus. Su Sky Q invece la vedo. L'assistenza non capiscono nulla e non sanno risolvere. Devono attivare i diritti di visione da remoto per i canali che non si vedono, solo il reparto tecnico può farlo.
 
Tranquillo, sei in buona compagnia. Io sono con Sky Smart e non riesco a vedere la CNN su Sky Go Plus. Su Sky Q invece la vedo. L'assistenza non capiscono nulla e non sanno risolvere. Devono attivare i diritti di visione da remoto per i canali che non si vedono, solo il reparto tecnico può farlo.

Chiama l'assistenza e tartassali, è l'unico modo perché sistemino le cose.
Quando hanno fatto il passaggio allo sky go nuovo, non mi è funzionato per mesi finché non ho beccato il tecnico 'sveglio' che ha capito che non era un problema di dispositivi ma di permessi settati alla pene di seguigio.
 
Chiama l'assistenza e tartassali, è l'unico modo perché sistemino le cose.
Quando hanno fatto il passaggio allo sky go nuovo, non mi è funzionato per mesi finché non ho beccato il tecnico 'sveglio' che ha capito che non era un problema di dispositivi ma di permessi settati alla pene di seguigio.

Credo di aver già tartassato 25/30 operatori diversi. Punto ai 50 per una svolta.
 
Ho un problema di visione su sky go non vedo i canali premium action e crime in lineare ma vedo i rispettivi programmi ondemand,mi esce la scritta il canale non fa parte del tuo abbonamento,il che no è vero perchè li vedo normalmente sul my sky hd.Per me hanno fatto qualche pasticcio con i diritti di visione sul sky go,ho già chiamato sky che mi ha fatto solo perdere tempo con installare e disitallare sky go,hanno anche resettato la smart card che non centra un tubo con sky go,qualcuno sa come posso muovermi per vedere quello che per diritto devo vedere??:eusa_think:p.s.vedo che non sono l'unico ad avere problemi di visione di alcuni canali che devono vederesi.
 
Se leggi gli ultimi post sopra al tuo non c'è nulla da fare se non continuare a farti sentire finché non becchi l'operatore competente che ti sblocca i diritti sui canali.
 
Anch'io su Sky Go Plus non vedo 6 canali, mi dice che non sono inclusi nel mio abbonamento anche se in realtà lo sono. Ieri avevo chiamato ma ho trovato un "addormentato" che non ha risolto nulla, ha detto che avrebbe fatto la segnalazione. Visto che i tempi di attesa al telefono sono eterni sapete c'è possibilità di segnalare la cosa al reparto tecnico via mail?
 
Visto che i tempi di attesa al telefono sono eterni sapete c'è possibilità di segnalare la cosa al reparto tecnico via mail?

No, il reparto tecnico di Sky non si può contattare. Quando in chat dicono che fanno segnalazione in realtà non fanno nulla. Bisogna beccare solo l'operatore competente che ha voglia di lavorare. Purtroppo è l'1% di tutto il personale. Si può provare a inviare email/PEC e sperare che ti richiami uno che ne capisce. Di solito fanno fare prove ridicole come disinstallare l'app, rifare il login, e cose ridicole simili.
 
Anch'io su Sky Go Plus non vedo 6 canali, mi dice che non sono inclusi nel mio abbonamento anche se in realtà lo sono. Ieri avevo chiamato ma ho trovato un "addormentato" che non ha risolto nulla, ha detto che avrebbe fatto la segnalazione. Visto che i tempi di attesa al telefono sono eterni sapete c'è possibilità di segnalare la cosa al reparto tecnico via mail?

Aggiungo che ho anche provato ad utilizzare "Ti chiama Sky", in effetti hanno richiamato ma la chiamata viene interrotta dopo un secondo senza aver la possibilità di rispondere :-(
 
No, il reparto tecnico di Sky non si può contattare. Quando in chat dicono che fanno segnalazione in realtà non fanno nulla. Bisogna beccare solo l'operatore competente che ha voglia di lavorare. Purtroppo è l'1% di tutto il personale. Si può provare a inviare email/PEC e sperare che ti richiami uno che ne capisce. Di solito fanno fare prove ridicole come disinstallare l'app, rifare il login, e cose ridicole simili.
Oggi mi richiamano si spera e racconto il problema speriamo di beccare quello capace.
 
Oggi mi richiamano si spera e racconto il problema speriamo di beccare quello capace.

Parti subito dicendo che è una questione di abilitazione dei diritti di visione dei canali, attivabili da remoto. Se ti fa fare le solite prove ridicole chiudi la chiamata perché è solo tempo perso.
 
Parti subito dicendo che è una questione di abilitazione dei diritti di visione dei canali, attivabili da remoto. Se ti fa fare le solite prove ridicole chiudi la chiamata perché è solo tempo perso.

Mi hanno finalmente richiamato, ho detto subito che era una questione di abilitazione dei diritti di visione dei canali ma non ho risolto nulla. Mi hanno fatto fare le prove a cui ti riferivi quali log out e log in, disinstallazione dell'app e reinstallazione, ecc.
L'operatrice ha anche detto che avrebbe aperto una segnalazione che sarà assolutamente inutile.
Quando ho chiesto di attivare nuovamente i servizi di visione da remoto ha detto che poteva attivare soltanto la visione tramite Sky Go che per me era già attiva.
In pratica solo una gran perdita di tempo...
 
Mi hanno finalmente richiamato, ho detto subito che era una questione di abilitazione dei diritti di visione dei canali ma non ho risolto nulla. Mi hanno fatto fare le prove a cui ti riferivi quali log out e log in, disinstallazione dell'app e reinstallazione, ecc.
L'operatrice ha anche detto che avrebbe aperto una segnalazione che sarà assolutamente inutile.
Quando ho chiesto di attivare nuovamente i servizi di visione da remoto ha detto che poteva attivare soltanto la visione tramite Sky Go che per me era già attiva.
In pratica solo una gran perdita di tempo...

Fuori un operatore, avanti il prossimo.
 
Mi hanno finalmente richiamato, ho detto subito che era una questione di abilitazione dei diritti di visione dei canali ma non ho risolto nulla. Mi hanno fatto fare le prove a cui ti riferivi quali log out e log in, disinstallazione dell'app e reinstallazione, ecc.
L'operatrice ha anche detto che avrebbe aperto una segnalazione che sarà assolutamente inutile.
Quando ho chiesto di attivare nuovamente i servizi di visione da remoto ha detto che poteva attivare soltanto la visione tramite Sky Go che per me era già attiva.
In pratica solo una gran perdita di tempo...
Quindi rimaniano per sempre senza i canali su sky go??Sempre che qualcuno si tolga sky per poi rifarsi l'abbonamento?Speriamo che xon il prossimo aggiornamento risolvano il problema.
 
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