Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Amazon Fire TV Stick supporta Sky go?![]()
Era solo una curiosita,sarebbe il servizio che mi serve meno.Grazie.no.
Sky Go è disponibile solo su smartphone iOS e Android, tablet iPadOS e Android e PC macOS e Eindows.
Sto usando la versione beta 21.6.1,e devo dire che va più che bene,forse hanno implementato la versione hd dei canali,non ho mai visto cosi bene un telefilm su sky go.Mi hanno preso come cavia per questa nuova versione.Oggi su PC si è aggiornato alla nuova versione 21.5.2
Si anch’io sto usando la beta 21.6.0 con test fight su ios…….ottima
Scusa come hai fatto ad installare la beta di Sky go su iOS, io da beta flight ho trovato solo quella in tedesco
Anche io la 21.60 in Italiano .
Sky go mi funziona,non è un problema generale.Sto vedendo sky tennis.Sono senza segnale dalla parabola causa temporale e Skygo non funziona. A sky sono dei geni!
Sono senza segnale dalla parabola causa temporale e Skygo non funziona. A sky sono dei geni!
Quindi se si va a farsi benedire lo sky Q non vedi sky go?Mi auto rispondo! Facendo la sincronizzazione con SkyQ è come se fossi sul satellite e non in streaming, infatti mi sono accorto che sul telefono in 4g funziona.
Quindi se si va a farsi benedire lo sky Q non vedi sky go?![]()