• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Il tuo è un decoder totalmente diverso dagli altri, diciamo che è più un box IPTV…

Dal sito assistenza.sky.it:
“La funzionalità è disponibile su Sky Q Black, Sky Q Platinum o Sky Q senza parabola e sull'app Sky Go con versione 23.7 e seguenti per iPhone e iPad (su iOS 13 o superiore).”
Fa ridere come sia disponibile su Sky q senza parabola che è la versione vecchia di Sky q via internet e non su quest’ultimo. Sono proprio delle logiche senza senso o che almeno io personalmente non comprendo, chiudo il discorso
 
Fa ridere come sia disponibile su Sky q senza parabola che è la versione vecchia di Sky q via internet e non su quest’ultimo. Sono proprio delle logiche senza senso o che almeno io personalmente non comprendo, chiudo il discorso

“Sky Q senza parabola” ha lo stesso software dei decoder satellitari. Il tuo è uno streaming box come quello di NOW TV (Roku). A proposito non capisco perché a questo punto non scegliere NOW TV così si risparmia un bel po’…
Avere Sky ad oggi ha senso solo per il 4K HDR (su quella manciata di programmi) e per le comode funzioni di registrazione di Sky Q (via satellite) se si è ancora abituati alla tv lineare…
 
Non so se è esaustivo ma andando al link sotto da PC Windows, compare "Questa app è disponibile solo sull’App Store per iPhone e iPad".

https://apps.apple.com/it/app/sky-go/id454435005

Ma cosa c’entra? E’ normale che se cerchi di installare un’app per iOS su un sistema operativo diverso ti dice che non puoi.
Lui voleva sapere, immagino, se puoi installare Sky Go su un dispositivo Apple TV, oppure se puoi mandare in cast (AirPlay/Screen Mirroring) contenuti da Sky Go su iPhone/iPad sullo schermo grande tramite Apple TV. La risposta è NO in entrambi i casi, tutto disabilitato (ovviamente), anche se tecnicamente sarebbe possibile. Mica sono scemi fino a questo punto in Sky…

Ps. Per la cronaca, anni fa, con le prime versioni di Sky Go e avendo un dispositivo con jailbreak si riusciva a fare…

Pps. Invece NOWTV è disponibile anche per Apple TV!
 
Ma cosa c’entra? E’ normale che se cerchi di installare un’app per iOS su un sistema operativo diverso ti dice che non puoi.
Lui voleva sapere, immagino, se puoi installare Sky Go su un dispositivo Apple TV, oppure se puoi mandare in cast (AirPlay/Screen Mirroring) contenuti da Sky Go su iPhone/iPad sullo schermo grande tramite Apple TV. La risposta è NO in entrambi i casi, tutto disabilitato (ovviamente), anche se tecnicamente sarebbe possibile. Mica sono scemi fino a questo punto in Sky…

Ps. Per la cronaca, anni fa, con le prime versioni di Sky Go e avendo un dispositivo con jailbreak si riusciva a fare…

Pps. Invece NOWTV è disponibile anche per Apple TV!
Tecnicamente no visto che le app per tvOS non sono uguali a quelle per iOS o iPadOS
 
Ragazzi, qualcuno sa se Sky go è visibile sul dispositivo Apple TV ?
Non al momento. Ma in UK è disponibile anche per Apple TV e dovrebbe arrivare anche qui in Italia un aggiornamento in tal senso nei prossimi mesi. Bisognerà poi però capire se ne permetteranno l'utilizzo a tutti oppure se introdurranno il limite che c'è per Sky UK, che lo rende disponibile solo a chi ha l'equivalente del nostro Multiscreen
 
Non al momento. Ma in UK è disponibile anche per Apple TV e dovrebbe arrivare anche qui in Italia un aggiornamento in tal senso nei prossimi mesi. Bisognerà poi però capire se ne permetteranno l'utilizzo a tutti oppure se introdurranno il limite che c'è per Sky UK, che lo rende disponibile solo a chi ha l'equivalente del nostro Multiscreen

Direi che il limite del multiscreen è d’obbligo, altrimenti è troppo facile condividere l’abbonamento con altri…
 
Buonasera,
sto utilizzando il pc con windows 7 e 11 per vedere Sky GO.
Durante la visione delle serie o altri contenuti ondemand non riesco a trovare una scorciatoia di tastiera per andare avanti e indietro nei video. Come per esempio su Youtube o Eurosport con le frecce della tastiera a destra e a sinistra di fa uno skip di 10/15 secondi o cliccando sul lato destro o sinistro del video si ottiene lo stesso risultato.
C'è la possibilità di fare lo stesso con sky go? Le ho provate tutte ma non ci riesco.
 
Ciao a tutti!
Vorrei capire come mai riesco a vedere tranquillamente il canale lineare "sky calcio" su skygo nonostante non abbia il pack calcio attivo.
Per intenderci: ho testato in periodi diversi della giornata per più giorni, sul satellite canale non visibile, su sky go sempre visibile!
 
E' un baco o gentile connessione che abbiamo in tanti, ho anche tentato di farmi abilitare la visione anche sul decoder ma nulla.
Senza volerlo quindi li ho anche avvisati dell'anomalia, ma continua a vedersi da mesi solo su Sky Go. Forse oltre al 202 anche il 200 (non ricordo le partite dal 251), ma non Lazio Style che sarebbe anche in Calcio e non si vede.
 
capisco che sky go a differenza di nowtv e' stata creata per smartphone e pc ma mi sembra inutile tenere 2 applicazioni simili, basterebbe nowtv che e' superiore come qualita' e si puo utilizzare ovunque
 
Sky Go è per gli abbonati Sky e incluso nell'abbonamento, Now è per gli abbonati Now.
Sky Go proprio perchè è "gratis" e pensato per i clienti Sky che occasionalmente non possono guardare Sky sui tv di casa, non si può utilizzare agevolmente e in modo ufficiale/garantito su un tv come avviene con Now.

Mettiamo che potrebbero chiamarsi anche entrambe Now (ma non lo fanno proprio per le clientele e scopi diversi), alla fine dovrebbero diversificare le app perchè ad esempio una deve interagire con lo Sky Q e l'altra no, una deve vedersi su smart tv e l'altra no, ecc... alla fine ci si ritroverebbe con due app diverse come oggi ma con lo stesso nome.
 
Ultima modifica:
capisco che sky go a differenza di nowtv e' stata creata per smartphone e pc ma mi sembra inutile tenere 2 applicazioni simili, basterebbe nowtv che e' superiore come qualita' e si puo utilizzare ovunque
Now è superiore come user experience, ma non come funzionalità: su skygo abbiamo la pausa in diretta ed il restart, abbiamo anche i canali lineari nazionali e l'allineamento con Sky Q.
Quindi a mio avviso la modifica che andrebbe fatta sta nel rendere skygo fruibile direttamente da browser (come accade da qualche tempo per Now) per non incorrere in quei bug e rallentamenti durante la visione che vanno attribuiti all'app installata su Windows o Mac.
 
Senza sapere come, Sky Go in UK mi pare si possa usare tramite Kodi, in Italia invece non si può usare sui decoder Android con qualche stratagemma?
 
Indietro
Alto Basso