In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

se fosse un problema di app bacata pero' non dovrebbe funzionare a nessuno.. la mia e' aggiornata all'ultima versione e funziona
Quindi cosa dobbiamo fare?Non sarà un problema generale ma su tutti i miei pc non funziona,ad altri 2 utenti di cui uno ha anche mac non funziona,non possono essere problemi degli utenti ma di sky.Forse funziona a qualcuno che ha win 10 diversoi visto che ci sono diversi tipi.
 
Sul fai fa te o da Sky Go, hai provato a rimuovere uno dei dispositivi e a rifare l'associazione? Non ricordo più bene ma è quella procedura che si fa per aggiungere i dispositivi se si parte da zero, o quando si va a togliere un dispositivo non più utilizzato per aggiungerne uno nuovo al suo posto.
 
Sul fai fa te o da Sky Go, hai provato a rimuovere uno dei dispositivi e a rifare l'associazione? Non ricordo più bene ma è quella procedura che si fa per aggiungere i dispositivi se si parte da zero, o quando si va a togliere un dispositivo non più utilizzato per aggiungerne uno nuovo al suo posto.
Ma di solito se non c'era un dispositivo associato lo diceva che non lo era,ora con le proprie credenziali non ti fa proprio aprire sky go.E poi perchè solo sui pc e non sugli smartphone se si fosse perso l'associazione?L'associazione non si perde se non si cambia con un nuovo dispositivo.
 
Ok ora è più chiaro.

Fosse con Sky Q magari fanno un controllo (non è detto che ci sia, ipotizzo o magari mi confondo con DAZN, Netflix...) che decoder e Sky Go dei dispositivi fissi come PC siano sotto la stessa rete, ma col myskyhd non lo fanno sicuramente.
 
Ok ora è più chiaro.

Fosse con Sky Q magari fanno un controllo (non è detto che ci sia, ipotizzo o magari mi confondo con DAZN, Netflix...) che decoder e Sky Go dei dispositivi fissi come PC siano sotto la stessa rete, ma col myskyhd non lo fanno sicuramente.
Ho provato anche ad usare la linea internet dello smartphone per aprire sky go e ha lo stesso problema,qui non è quello il problema.Posso pensare solo che in alcune versioni di win10 funziona e in altre no,forse a seconda che siano o no aggiornate e con l'ultima versione di skygo non siano compatibili.Non trovo altre spiegazioni oltretutto anche su mac ad un utente non funzione quindi non saprei proprio da che parte sta il problema.
 
Se non è cambiato nulla sul tuo PC lato hardware, software o aggiornamenti recenti (in particolare quelli di Windows mensili che però dovrebbero arrivare solo da stasera o domani), dovrebbe essere colpa di Sky Go.
Hai per caso notato dal pannello di controllo di Windows e poi in programmi, se Sky Go si è aggiornato di recente?

Magari guardo anche io nei prossimi giorni sul PC fisso che versioni ho sia di Sky Go che Windows 10.
 
Se non è cambiato nulla sul tuo PC lato hardware, software o aggiornamenti recenti (in particolare quelli di Windows mensili che però dovrebbero arrivare solo da stasera o domani), dovrebbe essere colpa di Sky Go.
Hai per caso notato dal pannello di controllo di Windows e poi in programmi, se Sky Go si è aggiornato di recente?

Magari guardo anche io nei prossimi giorni sul PC fisso che versioni ho sia di Sky Go che Windows 10.
Sky go non vorrei dirti fesserie si è aggiornato prima di avere questo problema,l'ho notato su pc secondario,per me bisogna aspettare o un'aggiornamento di win o più probabile di sky go,da una parte o dall'altra non si è compatibili.
 
l mio win e' sempre aggiornato in automatico ma potrebbe essere che alcuni update arrivino a scaglioni..
la versione di sky go e' 24.1.3.2
windows e' il win 10 pro con aggiornamenti di sistema attivi

boh speriamo si risolva il vostro problema; pero' non credo sia cosi' diffuso ci sarebbero piu post qui e sui gruppi fb degli abbonati invece li non ne parla nessuno
 
Ultima modifica:
Se non è cambiato nulla sul tuo PC lato hardware, software o aggiornamenti recenti (in particolare quelli di Windows mensili che però dovrebbero arrivare solo da stasera o domani), dovrebbe essere colpa di Sky Go.
Hai per caso notato dal pannello di controllo di Windows e poi in programmi, se Sky Go si è aggiornato di recente?

Magari guardo anche io nei prossimi giorni sul PC fisso che versioni ho sia di Sky Go che Windows 10.
Che versione hai di sky go su pc?
 
Posso controllare solo nei prossimi giorni, intanto tra oggi e domani arrivano gli aggiornamenti corposi mensili di Windows se non sbaglio.

Sky Go andava a livello di lista canali e programmi on demand, ma è da un po' che non guardo effettivamente qualcosa.
 
se guardi in impostazioni windows / app dice 1.3.0 ma se guardi dentro sky nella voce impostazioni invece dice 1.3.2
aggiornata il 21/05
 
Indietro
Alto Basso