Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche cieloTV va anche in web tv e le altre no....jekkers75 ha scritto:Come mai lo streaming di Cielo va al passo cn quello del decoder mentre quello dei canali di SKy go è di circa 50 secondi indietro?
Purtroppo nolandtools ha scritto:sapete qualcosa per android ?
Ok..landtools ha scritto:perche cieloTV va anche in web tv e le altre no....
alexmuse ha scritto:Oggi ho scaricato circa 500MB tra Sky Go e gioco online e la velocità è rimasta di 5.20 Mbps per tutta la durata...ping di 42 ms...niente male direi
landtools ha scritto:Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.
Ti ricordiamo che in AREA CLIENTI sono disponibili tutte le informazioni relative alla nuova offerta commerciale Sky, clicca qui per i dettagli.
domani si pensa.... sapete qualcosa per android ?
landtools ha scritto:sapete qualcosa per android ?
Anakin83 ha scritto:Io ho l'offerta Tre con chiavetta 100 ore al mese, a 15 euro/mese. Anche io senza alcun limite di traffico ma teorico. Dopo circa 1GB di dati scaricati in un giorno Tre riduce la velocità a 64kb/s e ovviamente non ci fai più niente. Anche TIM lo fa e 1GB SkyGo lo mangia in un paio d'ore temo. Staremo a vedere, di sicurò non ne abuserò in 3G. Come velocità con la chiavetta è ottimale come il Wi Fi che ho in ufficio.
con la tim io sapevo che quando si raggiunge 1 o 2 Gb ti blocca la connessione, ma basta ricollegarsi per averne altri... o mi sbaglio?Anakin83 ha scritto:Io ho l'offerta Tre con chiavetta 100 ore al mese, a 15 euro/mese. Anche io senza alcun limite di traffico ma teorico. Dopo circa 1GB di dati scaricati in un giorno Tre riduce la velocità a 64kb/s e ovviamente non ci fai più niente. Anche TIM lo fa e 1GB SkyGo lo mangia in un paio d'ore temo. Staremo a vedere, di sicurò non ne abuserò in 3G. Come velocità con la chiavetta è ottimale come il Wi Fi che ho in ufficio.
Insomma una partita si prende quei 400-500 mb quindi con pre e post partita dovremo farcelaalexmuse ha scritto:Se è 1GB al giorno posso stare tranquillo...mi sembra una cifra considerevole
pietro89 ha scritto:con la tim io sapevo che quando si raggiunge 1 o 2 Gb ti blocca la connessione, ma basta ricollegarsi per averne altri... o mi sbaglio?![]()
Ma dicevi che da te TRE non prendeva?Anakin83 ha scritto:Non saprei. Tre te la limita dopo un po'. TIM non l'ho mai avuta.
MicFdL ha scritto:Ci sono anche io! Finalmente! Ora sto scaricando lo SkyGoplayer poi vi farò sapere (Adsl 20 mega - 12 effettivi - ) speriamo bene![]()