In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Come mai lo streaming di Cielo va al passo cn quello del decoder mentre quello dei canali di SKy go è di circa 50 secondi indietro?
 
Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

Ti ricordiamo che in AREA CLIENTI sono disponibili tutte le informazioni relative alla nuova offerta commerciale Sky, clicca qui per i dettagli.


domani si pensa.... sapete qualcosa per android ?
 
jekkers75 ha scritto:
Come mai lo streaming di Cielo va al passo cn quello del decoder mentre quello dei canali di SKy go è di circa 50 secondi indietro?
perche cieloTV va anche in web tv e le altre no....
 
Ci sono anche io! Finalmente! Ora sto scaricando lo SkyGoplayer poi vi farò sapere (Adsl 20 mega - 12 effettivi - ) speriamo bene ;)
Presto Samsung!! Caricaci l'app anche a noi possessori di GSII (siamo in troppi per essere ignorati) :D
 
alexmuse ha scritto:
Oggi ho scaricato circa 500MB tra Sky Go e gioco online e la velocità è rimasta di 5.20 Mbps per tutta la durata...ping di 42 ms...niente male direi

Io ho l'offerta Tre con chiavetta 100 ore al mese, a 15 euro/mese. Anche io senza alcun limite di traffico ma teorico. Dopo circa 1GB di dati scaricati in un giorno Tre riduce la velocità a 64kb/s e ovviamente non ci fai più niente. Anche TIM lo fa e 1GB SkyGo lo mangia in un paio d'ore temo. Staremo a vedere, di sicurò non ne abuserò in 3G. Come velocità con la chiavetta è ottimale come il Wi Fi che ho in ufficio.
 
landtools ha scritto:
Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

Ti ricordiamo che in AREA CLIENTI sono disponibili tutte le informazioni relative alla nuova offerta commerciale Sky, clicca qui per i dettagli.


domani si pensa.... sapete qualcosa per android ?

Area sbloccata
 
landtools ha scritto:
sapete qualcosa per android ?

Dovrebbe essere solo questione di tempo in teoria, dato che in UK l'hanno appena rilasciata l'app per Android.

sky-go-android.jpg
 
Anakin83 ha scritto:
Io ho l'offerta Tre con chiavetta 100 ore al mese, a 15 euro/mese. Anche io senza alcun limite di traffico ma teorico. Dopo circa 1GB di dati scaricati in un giorno Tre riduce la velocità a 64kb/s e ovviamente non ci fai più niente. Anche TIM lo fa e 1GB SkyGo lo mangia in un paio d'ore temo. Staremo a vedere, di sicurò non ne abuserò in 3G. Come velocità con la chiavetta è ottimale come il Wi Fi che ho in ufficio.

Se è 1GB al giorno posso stare tranquillo...mi sembra una cifra considerevole
 
Anakin83 ha scritto:
Io ho l'offerta Tre con chiavetta 100 ore al mese, a 15 euro/mese. Anche io senza alcun limite di traffico ma teorico. Dopo circa 1GB di dati scaricati in un giorno Tre riduce la velocità a 64kb/s e ovviamente non ci fai più niente. Anche TIM lo fa e 1GB SkyGo lo mangia in un paio d'ore temo. Staremo a vedere, di sicurò non ne abuserò in 3G. Come velocità con la chiavetta è ottimale come il Wi Fi che ho in ufficio.
con la tim io sapevo che quando si raggiunge 1 o 2 Gb ti blocca la connessione, ma basta ricollegarsi per averne altri... o mi sbaglio? :eusa_think:
 
pietro89 ha scritto:
con la tim io sapevo che quando si raggiunge 1 o 2 Gb ti blocca la connessione, ma basta ricollegarsi per averne altri... o mi sbaglio? :eusa_think:

Non saprei. Tre te la limita dopo un po'. TIM non l'ho mai avuta.
 
Adesso se vado nella sezione:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È Costi una tantum Canone mensile
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 33,00 €
Sky Go 00,00 € 00,00 €

Canone mensile totale 33,00 €

Ma non ho ricevuto nessuna mail come mai? mi ha anche fatto scaricare e installare il software solo che quando cerco di far partire i canali mi esce l'errore:

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80006a#fdce0003].

Sapete come risolvere il problema dell'errore?
 
Ciao a tutti! scusate! ho un problema, mi sono registrato al sito sky.it tempo fa senza mettere codice cliente ne codice fiscale, oggi invece sono andato nel sito e ho attivato skygo, mi hanno chiesto sia cod.fiscale che codice smart card, io ho inserito tutto e fin qui tutto appost, oora posso andare anche nell'area fai da te, quando vado su Sky Go Live e provo a cambiare canale mi dice
"Per vedere questo canale è necessario essere registrato su Sky.it come cliente. Se sei un cliente Sky, completa la registrazione cliccando qui e inserendo codice cliente e Codice Fiscale [FE-9301]"..Che devo fare? vi prego aiutatemi!
 
MicFdL ha scritto:
Ci sono anche io! Finalmente! Ora sto scaricando lo SkyGoplayer poi vi farò sapere (Adsl 20 mega - 12 effettivi - ) speriamo bene ;)

Ok fluidissimo!
Ovvio che su un monitor da 24' in full screen, la qualità dell'immagine NON è di certo il massimo come potevasi immaginare ;)
Del resto è un servizio nato per la mobilità e non per i "grandi schermi" (non vedo l'ora di poterlo sfruttare sul GSII , ovunque voglia)
 
bene ho notato che riandando sul mio FAI DA TEho visto che nonostante abbia fatto tutti i passaggi Sky Go ancora non è stato aggiunto. qualcuno sa dirmi perché'
 
Ok, ho fatto la pulizia del broswer e l' errore che comparica è scomparso e si vedono i canali nonostante non habbia ricevuto la mail. Devo dire che la qualità dei canali non è male, considerando che si tratta di streaming. Sono soddisfatto.
 
Indietro
Alto Basso