Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:sembrano supposizioni di chi ha scritto l'articolo... io penso che per il cinema preferiranno l'on demand ai canali lineari...
giusto. inoltre con l'on demand su skygo e/o su mysky hd chiunque potrà gestirsi meglio la propria connessione dati. esempio: se un film occupa 700 mb e uno ha a disposizione 600 mb ovviamente evita di guadarselo, con i canali lineari questo non è possibile, perché non sai quanto stai consumando, a meno che ogni minuto non vai a controllare...Anakin83 ha scritto:Rafforzo e aggiungo che secondo me il servizio non è proprio concepito per il cinema, il film con Anytime, On Demand e mySky lo registri da fuori e lo vedi a casa e ti impegna per almeno un'ora e mezza, il servizio è nato per chi è fuori casa e vuole vedersi un evento live e non può altrimenti, oppure qualche notizia al volo dei TG. Ecco come lo intendo io.
pietro89 ha scritto:comunque per il momento ho risolto il problema Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina... semplicemente reinstallando il software, senza neanche prima disinstallarlo...![]()
Freddy77 ha scritto:confermo!! senza neanche riavviare il browser![]()
AA.Bzz ha scritto:Da quanto abbiamo dedotto sino ad ora è un problema del plugin e non abbiamo trovato ancora alcuna soluzione. Per un utente rimuovere e reinstallare il software ha portato alla risoluzione ma per molti altri no.
Non punterei il dito contro suite di internet security o firewall vari (ma potrei sbagliarmi).
Ho provato a chiedere nella discussione commerciale se il "rappresentante" Sky ha modo di riportare a chi di dovere quanti problemi abbia questo plugin e quanto criptici siano i suoi messaggi d'errore. Vediamo...io non so a chi rivolgermi, ho pensato al call center ma ho subito cambiato idea![]()
pietro89 ha scritto:safari e chrome
abbassa la durata della sessione a meno di mezzoradrjackomo ha scritto:mi hanno fregato!
fino a stamattina usavo SkyGo sull'iPad e sul PC. Tutto bene, a parte un po di scattosità sul PC, ma credo dipenda dallo scarso processore del PC che infatti è un nettop.
In ufficio stamattina, per sfizio, volevamo provarlo su un iPhone, ma i device possono essere solo due. Allora mi collego sul sito di Sky, "svuoto" la lista dei dispositivi associati, proviamo con iPhone, e tutto va perfettamente.
Torno a casa, dall'ipad mi dice che c'è stata un reset e mi chiede di re-inserire i dati. Li inserisco ma mi da:
"Username e Password inseriti risultano già in uso in questo momento su un altro device. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400"
Ri-vado sull'area clienti, ri-provo a svuotare la lista ma.....nada....mi da un messaggio dicendomi che non lo posso fare!!![]()
![]()
![]()
Che devo fare??? A me serve fondamentalmente sull'iPad!!!
landtools ha scritto:abbassa la durata della sessione a meno di mezzora
drjackomo ha scritto:da dove si fa?
Freddy77 ha scritto:nella pagina di skygo, in alto c'e' l'icona di una rotellina..quelle sono le impostazioni..cliccasi e si apre un menu a tendina..tra le varie opzioni c'e' anche questa.