In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

sembrano supposizioni di chi ha scritto l'articolo... io penso che per il cinema preferiranno l'on demand ai canali lineari...

pietro89 ha scritto:
sembrano supposizioni di chi ha scritto l'articolo... io penso che per il cinema preferiranno l'on demand ai canali lineari...

Rafforzo e aggiungo che secondo me il servizio non è proprio concepito per il cinema, il film con Anytime, On Demand e mySky lo registri da fuori e lo vedi a casa e ti impegna per almeno un'ora e mezza, il servizio è nato per chi è fuori casa e vuole vedersi un evento live e non può altrimenti, oppure qualche notizia al volo dei TG. Ecco come lo intendo io.

comunque per il momento ho risolto il problema Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina... semplicemente reinstallando il software, senza neanche prima disinstallarlo...;)

Anakin83 ha scritto:
Rafforzo e aggiungo che secondo me il servizio non è proprio concepito per il cinema, il film con Anytime, On Demand e mySky lo registri da fuori e lo vedi a casa e ti impegna per almeno un'ora e mezza, il servizio è nato per chi è fuori casa e vuole vedersi un evento live e non può altrimenti, oppure qualche notizia al volo dei TG. Ecco come lo intendo io.
giusto. inoltre con l'on demand su skygo e/o su mysky hd chiunque potrà gestirsi meglio la propria connessione dati. esempio: se un film occupa 700 mb e uno ha a disposizione 600 mb ovviamente evita di guadarselo, con i canali lineari questo non è possibile, perché non sai quanto stai consumando, a meno che ogni minuto non vai a controllare...;)

Scusate ma anche a voi e' sucito questo messaggio la prima volta che si entra in skygo? Qui parla di canone e di spese di attivazione o sbaglio? io nn ho ancora confermato, ditemi se sono io che ho capito male, GRAZIE!

Ferme le Condizioni Generali di abbonamento Sky, l'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata all'accettazione dell'articolo seguente
Art. 5 sexies - Servizio "Sky Go"

5.1 sexies: L'adesione al Servizio Sky Go comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del Canone di Attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. Nel caso di promozioni o sconti, si applicherà l'art. 11ter "Sconti e offerte promozionali" delle Condizioni Generali di abbonamento SKY.
Oggetto del Servizio Sky Go possono essere solo i canali, tutti o parte, inclusi in combinazioni di Pacchetti (Sky Pack) e/o Channel Pack uguali o inferiori a quelli prescelti dall'Abbonato per l'abbonamento Sky satellitare.
Il numero massimo di apparati su cui è possibile fruire del Servizio Sky Go e il numero di sessioni possibili contemporaneamente saranno specificati nei materiali di riferimento.
Con l'adesione al Servizio Sky Go, l'Abbonato prende atto e accetta che sarà suo onere dotarsi degli apparati tecnologici necessari alla fruizione dello stesso, per i quali resta esclusa qualsiasi responsabilità di Sky. In particolare, l'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata a:
a) l'acquisizione di un apparato compatibile conforme ai requisiti tecnici indicati da Sky sul sito www.sky.it o disponibili contattando il servizio clienti di Sky;
b) la disponibilità del servizio di connettività/dell'accesso a internet (es. ADSL o 3G) di un fornitore terzo;
c) download e corretta installazione delle applicazioni software necessarie, disponibili presso i "market place" virtuali di terzi;
d) la registrazione nella sezione "Fai da te" del sito www.sky.it.

5.2 sexies: L'attivazione del Servizio Sky Go avverrà contestualmente alla conferma dell'adesione da parte dell'Abbonato e comporta l'integrale accettazione del presente articolo. La fatturazione dei Canoni previsti decorre dal momento dell'attivazione del Servizio Sky Go.
L'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata alla preventiva attivazione del Contratto (di abbonamento Sky) e eventuali variazioni del Servizio potranno comportare variazioni anche dei contenuti disponibili per il Servizio Sky Go, nonché variazioni del Canone per il Servizio Sky Go.

5.3 sexies: Con l'adesione al Servizio Sky Go l'Abbonato prende atto e accetta che l'offerta Sky Go potrà variare rispetto all'offerta Sky fruibile tramite l'impianto satellitare. In particolare i Pacchetti, i canali o i contenuti dei canali dell'offerta Sky Go potranno variare in relazione ai diritti di cui SKY sarà di volta in volta titolare per la tecnologia e/o la modalità di trasmissione di volta in volta utilizzata dall'Abbonato. Resta inteso pertanto che in mancanza dei relativi diritti, alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili.

5.4 sexies: L'Abbonato si impegna a:
a) fruire del Servizio per uso personale e non per la diffusione al pubblico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i programmi decodificati oggetto del Servizio Sky Go in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico. Sky si riserva di effettuare in qualsiasi momento controlli diretti a verificare il corretto utilizzo del Servizio Sky Go. Nei casi in cui venga riscontrato un utilizzo improprio, Sky potrà sospendere il Servizio Sky Go, dandone comunicazione all'Abbonato nelle modalità ritenute più opportune;
b) fruire del Servizio Sky Go esclusivamente tramite apparati nella disponibilità dell'Abbonato o del Terzo Fruitore, che siano stati preventivamente registrati, e mediante le credenziali di accesso ottenute al momento della registrazione sul sito sky.it, area "Fai da te", restando inteso che il Servizio Sky Go non potrà essere fruito fuori dal territorio della Repubblica italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano;
c) mantenere riservate le credenziali di accesso acquisite in fase di registrazione sul sito sky.it, area "Fai da te", da utilizzare unicamente in ambito familiare e domestico. L'Abbonato sarà responsabile del loro uso illegittimo da parte di terzi che le abbiano da lui appreso anche contro la sua volontà. L'Abbonato è altresì obbligato a dare immediata comunicazione a Sky del furto, dello smarrimento o dell'illegittima conoscenza da parte di terzi delle proprie credenziali. In tal caso Sky comunicherà all'Abbonato delle nuove credenziali di accesso.

5.5 sexies: Sky, in qualità di fornitore di contenuti e non essendo responsabile del servizio di connettività, non garantisce la qualità del Servizio Sky Go da un punto di vista tecnico e non è responsabile del peggioramento della qualità del Servizio qualora questo dipenda da:
(i) la fruizione tramite un apparato non compatibile o un uso improprio dell'apparato;
(ii) un malfunzionamento dell'apparato;
(iii) problemi connessi al servizio di connettività fornito da terzi.

chi tiene all'efficienza del suo mac(ma credo vada bene anche per il PC) STIA ALLA LARGA DA QUESTO PROGRAMMA...è il solito cesso da due soldi di sky...dopo avermi dato problemi di mac che non entra in stop manuale(risolti) ora non va + il stop automaticamente...

pietro89 ha scritto:
comunque per il momento ho risolto il problema Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina... semplicemente reinstallando il software, senza neanche prima disinstallarlo...;)

confermo!! senza neanche riavviare il browser ;)

AA.Bzz ha scritto:
Da quanto abbiamo dedotto sino ad ora è un problema del plugin e non abbiamo trovato ancora alcuna soluzione. Per un utente rimuovere e reinstallare il software ha portato alla risoluzione ma per molti altri no.
Non punterei il dito contro suite di internet security o firewall vari (ma potrei sbagliarmi).

Ho provato a chiedere nella discussione commerciale se il "rappresentante" Sky ha modo di riportare a chi di dovere quanti problemi abbia questo plugin e quanto criptici siano i suoi messaggi d'errore. Vediamo...io non so a chi rivolgermi, ho pensato al call center ma ho subito cambiato idea :D

Grazie mille per la tua gentilezza. Ovviamente anche io ho disinstallato e reinstallato il plugin ma senza successo...aspettiamo indicazioni anche se tutta la faccenda è gestita malissimo da Sky IMHO

problema risolto.

Ho scritto una email dal sito. Mi ha richiamato una del call center.
Mi ha detto che c'era stato un problema sul server, di fare logout e relogin e via... ed in effetti ha funzionato.
Ora mi dice che devo essere su suolo italiano.. ma il problema è legato al fatto che questa rete ha proxy di uscita in svizzera se non erro.. quindi mi torna.. ma non mi dà più problemi di abbonamento!

mi hanno fregato!

fino a stamattina usavo SkyGo sull'iPad e sul PC. Tutto bene, a parte un po di scattosità sul PC, ma credo dipenda dallo scarso processore del PC che infatti è un nettop.

In ufficio stamattina, per sfizio, volevamo provarlo su un iPhone, ma i device possono essere solo due. Allora mi collego sul sito di Sky, "svuoto" la lista dei dispositivi associati, proviamo con iPhone, e tutto va perfettamente.
Torno a casa, dall'ipad mi dice che c'è stata un reset e mi chiede di re-inserire i dati. Li inserisco ma mi da:

"Username e Password inseriti risultano già in uso in questo momento su un altro device. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400"

Ri-vado sull'area clienti, ri-provo a svuotare la lista ma.....nada....mi da un messaggio dicendomi che non lo posso fare!! :5eek: :5eek: :5eek:

Che devo fare??? A me serve fondamentalmente sull'iPad!!!

drjackomo ha scritto:
mi hanno fregato!

fino a stamattina usavo SkyGo sull'iPad e sul PC. Tutto bene, a parte un po di scattosità sul PC, ma credo dipenda dallo scarso processore del PC che infatti è un nettop.

In ufficio stamattina, per sfizio, volevamo provarlo su un iPhone, ma i device possono essere solo due. Allora mi collego sul sito di Sky, "svuoto" la lista dei dispositivi associati, proviamo con iPhone, e tutto va perfettamente.
Torno a casa, dall'ipad mi dice che c'è stata un reset e mi chiede di re-inserire i dati. Li inserisco ma mi da:

"Username e Password inseriti risultano già in uso in questo momento su un altro device. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400"

Ri-vado sull'area clienti, ri-provo a svuotare la lista ma.....nada....mi da un messaggio dicendomi che non lo posso fare!! :5eek: :5eek: :5eek:

Che devo fare??? A me serve fondamentalmente sull'iPad!!!
abbassa la durata della sessione a meno di mezzora

lo sto provando adesso per la prima volta sul mio hp pavilion g6
tutti i canali si vedono bene. bel servizio

drjackomo ha scritto:
da dove si fa?

nella pagina di skygo, in alto c'e' l'icona di una rotellina..quelle sono le impostazioni..cliccasi e si apre un menu a tendina..tra le varie opzioni c'e' anche questa.

Freddy77 ha scritto:
nella pagina di skygo, in alto c'e' l'icona di una rotellina..quelle sono le impostazioni..cliccasi e si apre un menu a tendina..tra le varie opzioni c'e' anche questa.

allora, dall'iphone è sloggato completamente. Ma dall'iPad continua a darmi quel messaggio...

Mi piace farmi del male e quindi ho provato a chiamare il call center. La prima operatrice con cui ho parlato ha attribuito gli errori al congestionamento del sistema (io tento di usarlo da sabato notte, ore 2.00 am...di certo non era congestionato allora!) la seconda mi ha passato un tipo del reparto tecnico (e qui, tutto felice, penso "dai che risolvo") ma quando gli dico il codice errore che ottengo (fe1001f4-nds) mi sento rispondere "vabbè, ce ne saranno altri 2000; non importa". Già demoralizzato tento di spiegargli la situazione e mi continua a dire che è colpa di dispositivi connessi in contemporanea e che il massimo è di due registrati (al momento ho inserito iPhone e iPad vista l'impossibilità di usare il computer): ho capito tutto ma manco quando ne avevo 0 registrati il mac funzionava.
Parlare ad un muro era uguale :eusa_wall:
Gli chiedo quindi se ha già sentito di questi problemi da altri utenti e mi risponde "un utente su 10.6" e allora chiedo se sistemeranno e le tempistiche per farlo ma a quanto pare non è dato a sapersi.

Alla faccia del reparto tecnico.

Indietro
Alto Basso