In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

a me è questa la situazione

sul netbook tutto ok (seven ultimate+crome)

sul fisso mi da Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]

e non arriva manco alla registrazione del dispositivo (xp+crome)

Siccome sono un po' cocciuto ho chiamato un'altra volta (premurandomi di svuotare la lista dispositivi in modo che non avessero storie da fare).
Ho trovato un operatore davvero molto gentile (allora esistono :5eek: ) che dopo aver fatto diverse verifiche, rimosso da remoto i dispositivi associati e fatto qualche altro test ha aperto un feedback tracciando il profilo della situazione e dicendomi che entro venerdì verrò contattato da lui o dall'ufficio responsabile per verifiche dettagliate. Vediamo se questo benedetto errore fe1001f4-nds troverà soluzione! :icon_twisted:

AA.Bzz ha scritto:
Siccome sono un po' cocciuto ho chiamato un'altra volta (premurandomi di svuotare la lista dispositivi in modo che non avessero storie da fare).
Ho trovato un operatore davvero molto gentile (allora esistono :5eek: ) che dopo aver fatto diverse verifiche, rimosso da remoto i dispositivi associati e fatto qualche altro test ha aperto un feedback tracciando il profilo della situazione e dicendomi che entro venerdì verrò contattato da lui o dall'ufficio responsabile per verifiche dettagliate. Vediamo se questo benedetto errore fe1001f4-nds troverà soluzione! :icon_twisted:

io ne ho beccato uno incompetente che non sapendomi che dire mi ha detto di provare domani perchè adesso ci sono problemi non-meglio-identificato con sto SkyGo...

una figuraccia Sky con sta storia comunque...

Ogni volta che lo provo non ho mai avuto problemi...sarà che sono fortunato :D :D

Ragazzi, ci tenevo a discutere con voi di questa cosa...posto 2 screen:

Il primo è Sky Go per iPhone su iPhone.
Il secondo è Sky Go per iPad sullo stesso iPhone (jailbreak).

Entrambi gli screen sono stati fatti dopo 30 secondi dall'apertura dell'app su Sky Sport 24, quindi ho dato tempo in entrambi i casi all'immagine per stabilizzarsi.
Ovviamente ho usato la stessa rete wifi casalinga per entrambi gli screen.

Secondo voi come mai Sky Go per iPad si vede decisamente meglio rispetto all'app nativa per iPhone? A me non sembra che abbia molto senso.

probabilmente perché l'app per iPhone usa risoluzione e bitrate più bassi di quella per iPad...;)

pietro89 ha scritto:
probabilmente perché l'app per iPhone usa risoluzione e bitrate più bassi di quella per iPad...;)

A questo punto terrò solo quella per iPad...ma anche voi su iPhone vedete tipo il mio primo screen? Solo per mettermi l'anima in pace...

pietro89 ha scritto:
Esatto, e poi già il consumo dell'app per iPhone con le sue specifiche è ingente (parlo di rete 3G)...vogliamo rapportare il tutto alla versione per iPad? :5eek:

Comunque vedo così anche io: http://cl.ly/1p0F0o26222s2h1D0p0u

Ultima modifica:
Mi dite come fare per reinstallare il software per PC visto che oggi pomeriggio non riesco più a far partire i canali? mi esce sempre l'errore:

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]

Come faccio?

dprato1 ha scritto:
Mi dite come fare per reinstallare il software per PC visto che oggi pomeriggio non riesco più a far partire i canali? mi esce sempre l'errore:

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]

Come faccio?
Un utente è riuscito a farlo partire semplicemente "sovrascrivendo" la precedente installazione senza prima lanciare la rimozione. Per mac c'è un script sh da lanciare, per Windows non so se viene o meno listato in installaz. applicazioni (o come cavolo si chiama da Vista in poi, non ricordo :D)

AA.Bzz ha scritto:
Un utente è riuscito a farlo partire semplicemente "sovrascrivendo" la precedente installazione senza prima lanciare la rimozione. Per mac c'è un script sh da lanciare, per Windows non so se viene o meno listato in installaz. applicazioni (o come cavolo si chiama da Vista in poi, non ricordo :D)
Su Windows si disinstalla da installazione-applicazioni, pannello di controllo; cmq, secondo me, il plugin NDS-player di sky, da problemi a chi ha XpSp3, anche se loro lo danno compatibile.

alexmuse ha scritto:
Bene, allora mi tengo quella per iPad, tanto ho una tariffa 3G ad ore e non a consumo.
però stai attento, perché anche la tariffa ad ore può avere un limite dati...;)

io per vedere sky go con Kaspersky 2012 lo disattivo e poi riattivo e cosi vedo.

pietro89 ha scritto:
però stai attento, perché anche la tariffa ad ore può avere un limite dati...;)

A me hanno detto al centro TIM che la 100 ore non ha nessun tipo di limite di traffico.

enri63 ha scritto:
io per vedere sky go con Kaspersky 2012 lo disattivo e poi riattivo e cosi vedo.
Internet Security? Non puoi aggiungere un'eccezione al firewall?

zimbato ha scritto:
secondo me, il plugin NDS-player di sky, da problemi a chi ha XpSp3, anche se loro lo danno compatibile.

io ho win7 e ho lo stesso problema....:mad: :mad:

enri63 ha scritto:

Cavolo...VERO!!

Mi sono scannato per tre giorni e guarda te...antivirus di c...a!

Grazie!

Indietro
Alto Basso