Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vedi il canale SkySport1 (e tutti quelli del tuo abbonamento presenti sullo SkyGo)cla86 ha scritto:Ciao a tutti, una domanda: Essendo abbonato solo a sport con skygo posso vedere le partite trasmesse in diretta su sky sport 1?
Certo che sicla86 ha scritto:allora chissà perchè non mi fa vedere le partite anche se sono in wifi...ho skygo solo sull'iphone JB potrebbe essere qst il problema?![]()

cla86 ha scritto:allora chissà perchè non mi fa vedere le partite anche se sono in wifi...ho skygo solo sull'iphone JB potrebbe essere qst il problema?![]()
cla86 ha scritto:allora chissà perchè non mi fa vedere le partite anche se sono in wifi...ho skygo solo sull'iphone JB potrebbe essere qst il problema?![]()
cla86 ha scritto:ecco è questo che non capisco...perchè su iphone JB non si riescono a vedere le partite invece su ipad JB si??? ovviamente con connessione rigorosamente wifi!!

direi proprio di si... il dispositivo si identifica sempre quando contatta un server per comunicare.... e come quando apri una pagina con un cellulare che ci mette la M prima dell'indirizzo....cla86 ha scritto:Si penso proprio che sky riesca a capire se sei connesso da uno smartphone o da un tablet...infatti sul sito di sky nella lista dei dispositivi associati a skygo risulta "smartphone" e non tablet...magari qualcuno può controllare perché non avendo un tablet non posso fare la controprova.
Comunque anche questo potrebbe essere un segnale di una imminente uscita dell' app per iphone...Speriamo!![]()
unica info:rambomarno ha scritto:secondo voi quando inseriranno i canali cinema o fox avete qualche news?
blubox ha scritto:Fox entro fine mese, i Cinema entro fine marzo