Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già è qualcosa in più,spero che aumenti davvero perchè con questi canali che ha ora non credo che l'abbonato si possa abbonaredejan428 ha scritto:solo fox
MOSAICO ha scritto:ma per i cinema quindi è un discorso tecnico o di diritti?
ad ogni modo penso che da marzo quando il servizio sarà a pagamento a tutti gli effetti si amplierà anche l'offerta! per il momento godiamoci fox
OMISSAM72 ha scritto:mah, non sono convinto della convenienza nel senso che a parte la qualita' dei canali non hd il pacchetto ovviamente e' ridotto e spesso ci sono delle limitazioni (tipo nba non visibile)![]()

il tutto per risparmiare 3 euro??? dai direi di no.... poi, quando il tuo I-pad che costa 600 euro lo tieni acceso e si guasta dopo un po di tempo, vedrai come te ne pentirai della scelta.... il decoder quando si guasta lo cambia spese loro, l'i-pad no...davi348 ha scritto:Si lo so che è ridotto ma tanto anche ora che sono dai miei e ho sky completo guardo sempre i soliti canali, poi ho letto qui che piano piano inseriranno altri canali tipo cinema. Quindi pensavo che con 7 euro potevo avere Sky allora vi chiedevo un parere. Sicuramente hai ragione sul discorso qualità, ho letto sempre in questo topic che potrebbe essere una via di mezzo tra SD e HD che andrebbe già bene. Boh non so manco io...![]()
landtools ha scritto:il tutto per risparmiare 3 euro??? dai direi di no.... poi, quando il tuo I-pad che costa 600 euro lo tieni acceso e si guasta dopo un po di tempo, vedrai come te ne pentirai della scelta.... il decoder quando si guasta lo cambia spese loro, l'i-pad no...
alexmuse ha scritto:Se a qualcuno potesse interessare, sto vendendo il mio Slingbox Solo nel mercatino. Dateci un'occhiata![]()
goldenboy1891 ha scritto:Come mai hai deciso di vendere?![]()
forse non sai l'alleanza sky samsung.... e sui terminali samsung non c'è di certo IOsalexmuse ha scritto:Non ci posso credere...esce per Android e per iPhone nulla??
Secondo me esce prima per iPhonealexmuse ha scritto:Non ci posso credere...esce per Android e per iPhone nulla??
alexmuse ha scritto:Non ci posso credere...esce per Android e per iPhone nulla??