In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

ma per i cinema quindi è un discorso tecnico o di diritti?
ad ogni modo penso che da marzo quando il servizio sarà a pagamento a tutti gli effetti si amplierà anche l'offerta! per il momento godiamoci fox

MOSAICO ha scritto:
ma per i cinema quindi è un discorso tecnico o di diritti?
ad ogni modo penso che da marzo quando il servizio sarà a pagamento a tutti gli effetti si amplierà anche l'offerta! per il momento godiamoci fox

veramente é sempre stato a pagamento, al massimo regalavano qualche mese free. Credo comunque sia una limitazione tecnica, infatti stanno inserendo i canali un pó alla volta, discorso diverso é per la seriea che sarà visibile in 3g dal prossimo anno, quando scadono i diritti di vodafone ;)

Ragazzi vi espongo la mia idea che ho partorito stamattina, allora io tra un mese andrò a vivere da solo e devo farmi l'abbonamento a sky, però mio padre da anni è abbonato a sky con il pacchetto completo tranne multivision, allora mi è venuto in mente che potrei farmi Sky Go comprare un adattatore av digitale e collegare l'ipad alla tv e guardarmi Sky in wifi sulla tv da 32'' pagando 7 euro al mese. Cosa ne dite?

Ciao

mah, non sono convinto della convenienza nel senso che a parte la qualita' dei canali non hd il pacchetto ovviamente e' ridotto e spesso ci sono delle limitazioni (tipo nba non visibile) :eusa_think:

OMISSAM72 ha scritto:
mah, non sono convinto della convenienza nel senso che a parte la qualita' dei canali non hd il pacchetto ovviamente e' ridotto e spesso ci sono delle limitazioni (tipo nba non visibile) :eusa_think:

Si lo so che è ridotto ma tanto anche ora che sono dai miei e ho sky completo guardo sempre i soliti canali, poi ho letto qui che piano piano inseriranno altri canali tipo cinema. Quindi pensavo che con 7 euro potevo avere Sky allora vi chiedevo un parere. Sicuramente hai ragione sul discorso qualità, ho letto sempre in questo topic che potrebbe essere una via di mezzo tra SD e HD che andrebbe già bene. Boh non so manco io...:eusa_think:

davi348 ha scritto:
Si lo so che è ridotto ma tanto anche ora che sono dai miei e ho sky completo guardo sempre i soliti canali, poi ho letto qui che piano piano inseriranno altri canali tipo cinema. Quindi pensavo che con 7 euro potevo avere Sky allora vi chiedevo un parere. Sicuramente hai ragione sul discorso qualità, ho letto sempre in questo topic che potrebbe essere una via di mezzo tra SD e HD che andrebbe già bene. Boh non so manco io...:eusa_think:
il tutto per risparmiare 3 euro??? dai direi di no.... poi, quando il tuo I-pad che costa 600 euro lo tieni acceso e si guasta dopo un po di tempo, vedrai come te ne pentirai della scelta.... il decoder quando si guasta lo cambia spese loro, l'i-pad no...

landtools ha scritto:
il tutto per risparmiare 3 euro??? dai direi di no.... poi, quando il tuo I-pad che costa 600 euro lo tieni acceso e si guasta dopo un po di tempo, vedrai come te ne pentirai della scelta.... il decoder quando si guasta lo cambia spese loro, l'i-pad no...

veramente ne risparmierei 49,40 - 7 = 42,40 perchè in questo modo non farei l'abbonamento 3+2 e mi pagherei solo i 7 euro di sky go, l'abbonamento continuerebbe a pagarlo mio padre era proprio questa l'idea.

è stato aggiunto solo Fox ultimamente o anche qualcos'altro?

Se a qualcuno potesse interessare, sto vendendo il mio Slingbox Solo nel mercatino. Dateci un'occhiata :)

goldenboy1891 ha scritto:
Come mai hai deciso di vendere? :D

Perchè ho notato che la qualità di Sky Go è superiore, e preferisco avere più qualità, anche se alla fine ho meno canali.
Poi ho bisogno di soldi :D

Indietro
Alto Basso