Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:nella prossima stagione anche su iphone si potrà vedere la serie A, e anche su ipad e computer in 3G.
per il momento su cellulari android non è disponibile, mi sembra di aver capito che ci vorrà qualche mese...
Flachi gol ha scritto:passate 24 ore e dell'email ancora niente.
Attendiamo.
Chi ha il mio stesso problema?
Perchè?anr83ra ha scritto:Io dovrò aspettare l'inizio di aprile per attivarlo avendo richiesto un downgrade previsto per fine mese.
Si per quanto mi riguarda, provato su ipad ed è perfetto, mai un problema in questi 4 giorni. Su computer invece è una faccenda moto diversa.tabs78 ha scritto:mi ha detto che i problemi sono soprattutto su pc e mac mentre su ipad nessun problema, è così?
drhouse ha scritto:Quando provo ad attivarlo mi da il seguente messaggio di errore:
"Lavorazione dello stesso tipo in stato diverso da chiuso"
Che cavolo significa???![]()
![]()
pietro89 ha scritto:a me da ieri pomeriggio dice: Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina....
Da quanto abbiamo dedotto sino ad ora è un problema del plugin e non abbiamo trovato ancora alcuna soluzione. Per un utente rimuovere e reinstallare il software ha portato alla risoluzione ma per molti altri no.angelodj ha scritto:io continuo ad avere su PC questo errore:
"Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]"
ma non è l'antivirus! HELP!!
UpERCOLINO ha scritto:
Anche a me il plugin NDS sul portatile quando si installa mi dice che il pc potrebbe non avere i requisiti minimi ( nonostante il check fatto mi dice che invece è tutto ok ) però skyGo non funziona e mi fa vedere solo sky tg24 negli altri canali mi da errore fe1001f4-NDS; non sono riuscito a capire a cosa può essere riferito!march982 ha scritto:Ciao a tutti, vi porto anche la mia esperienza con SkyGO.
ho provato ad attivarlo domenica sera, mi ha fatto fare la procedura ma poi sul sito skygo non risultava attivo. Riprovando a fare la procedura in fai da te mi dava "richiesta in lavorazione in stato non chiuso". essendo del settore so che vuol dire che il sistema di sky ha già accolto la mia richiesta e la sta elaborando. Ho quindi atteso. Ieri mattina mi ha fatto fare l'affiliazione del dispositivo ma era di una scattosità tremenda. Ieri sera andava molto meglio ma ancora scattava e il cambio canale non funzionava.
Mi resta un dubbio... installandosi il Plugin NDS mi ha detto che potrei non avere i requisiti minimi (il sito invece mi dava tutto ok). Non capisco a cosa possa riferirsi anche se il pc è vecchiotto in effetti (Centrino 1,86GHz, 512Mb RAM, 128Mb dedicati di Video, XP SP3 installato, Alice 20Mb). Con altri streaming pure potenti non ho mai avuto problemi di sorta.
Ciao a tutti.
PS Non ho mai ricevuto la mail di conferma e sul fai da te Skygo Non c'è e non è nemmeno più attivabile però!
darkmoon ha scritto:http://www.tomshw.it/cont/news/sky-go-non-funziona-bene-proteste-in-tutta-italia/36288/1.html
non siamo i soli a dire che ci son problemi con go![]()