In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

qualità video

Io direi che a parte qualche problemino che qualcuno ha con internet o router vari il servizio sembra funzionare, la cosa che non va bene assolutamente è la scelta della bassa definizone, non sò voi ma io ho un proiettore un film in bassa risoluzione..è come tornare al bianco e nero dopo il colore!!!
Mettano almeno 3 film in hd!!!!!

Rougemax ha scritto:
la cosa che non va bene assolutamente è la scelta della bassa definizone, non sò voi ma io ho un proiettore un film in bassa risoluzione..è come tornare al bianco e nero dopo il colore!!!
Mettano almeno 3 film in hd!!!!!
l'unica è telefonare e lamentarsi come ho fatto io

mark76 ha scritto:
io un film da 1.18gb l'ho scaricato in 27 minuti .e' tanto secondo voi?
Se hai una 7 mega è in linea con le prestazioni della tua linea. Se invece paghi per una 10/20 mega fai uno speedtest perchè mi sa che paghi per una cosa che non ti danno :evil5:

alex1966Mi ha scritto:
l'unica è telefonare e lamentarsi come ho fatto io

Quello scritto sulla carta lo stanno dando (l'HD è previsto solo nella sezione "scelti per te"), quindi c'è poco da lamentarsi, semmai si potrebbe discutere sulla scelta, ma siccome da quello che si dice lo metteranno tra qualche mese direi che si può aspettare un po.

Ange 86 ha scritto:
Se hai una 7 mega è in linea con le prestazioni della tua linea. Se invece paghi per una 10/20 mega fai uno speedtest perchè mi sa che paghi per una cosa che non ti danno :evil5:
Questo e' giusto pero' bisognerebbe anche verificare la velocita' del server di sky... :evil5:

iceman2 ha scritto:
Il più utilizzato è quello che si fa tenendo premuto il stato "Guida EPG" mentre si ridà corrente al decoder: si tiene premuto il tasto fino a che non lampeggia il led della posta, a quel punto si rilascia il tasto ed il decoder si resetta.
Al termine del reset dovrai risintonizzare i canali DTT e, se ben ricordo, ridefinire i preferiti.

Ciao,

Ice
io quello non sono riuscito a farlo,il led della posta non si accende

Io continuo a scaricare lentissimamente, sento gente con 7 mega che scarica un film in max 1 h, io ahimè 5-6 ore con stessa velocità internet, nn so' se bisognerebbe agire sul router (atlantis).......qualcuno avrebbe idea di quale potrebbe essere il problema?? Grazie!

draghen ha scritto:
Io continuo a scaricare lentissimamente, sento gente con 7 mega che scarica un film in max 1 h, io ahimè 5-6 ore con stessa velocità internet, nn so' se bisognerebbe agire sul router (atlantis).......qualcuno avrebbe idea di quale potrebbe essere il problema?? Grazie!

anch'io troppo lentamente rispetto a quando scarico qualcosa con il pc

draghen ha scritto:

Hai fatto uno speedtest, perchè mi sembra davvero tanto. Io con 8 MB scarico un film di 1,20 GB in meno di 30 minuti .

edinson ha scritto:
Quello scritto sulla carta lo stanno dando (l'HD è previsto solo nella sezione "scelti per te"), quindi c'è poco da lamentarsi, semmai si potrebbe discutere sulla scelta, ma siccome da quello che si dice lo metteranno tra qualche mese direi che si può aspettare un po.
Mamma mia.....l'HD.....e quando ci vorrà x scaricarne uno, con la velocità che mi ritrovo in un paio di giorni ce la farò???:)

edinson ha scritto:
Hai fatto uno speedtest, perchè mi sembra davvero tanto. Io con 8 MB scarico un film di 1,20 GB in meno di 30 minuti .
Sì fatto speedtest, velocità a 6 mega circa su 8......:(

edinson ha scritto:
Scusami, o non ci ho fatto caso, ma la dimensione del film da dove si riesce a vedere???

Mi è stato consegnato il MYSKYHD DA 500 GB venerdì ora trovo nell'area personale una fattura emessa il 5/7 di euro 38,41, ma non riesco ancora a visualizzarla, potrebbe essere relativa al decor, ma non doveva essere di euro 39?

silva.na ha scritto:
Mi è stato consegnato il MYSKYHD DA 500 GB venerdì ora trovo nell'area personale una fattura emessa il 5/7 di euro 38,41, ma non riesco ancora a visualizzarla, potrebbe essere relativa al decor, ma non doveva essere di euro 39?

secondo me e' quella,magari chiedi agli altri nel 3d del myskyhd da 500 gb

edinson ha scritto:
Scusami edinson, riguardo alla velocità di download, il rallentamento potrebbe essere dovuto al dispositivo che uso per captare il segnale wifi dal router?? Utilizzo il Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN), che buona parte di voi sta usando.....intanto la spia del segnale wifi oscilla tra il colore ambra e verde, quindi direi buona.......La connessione mi sembra abbastanza veloce visto che con la stessa, parecchi scaricano molto + velocemente......bho non so cosa fare più e mi scoccia attendere tutto questo tempo per i download!!!! Help me!!! Non è che devo settare qualche parametro sul router, è un Atlantis Land!!

draghen ha scritto:
Scusami edinson, riguardo alla velocità di download, il rallentamento potrebbe essere dovuto al dispositivo che uso per captare il segnale wifi dal router?? Utilizzo il Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN), che buona parte di voi sta usando.....intanto la spia del segnale wifi oscilla tra il colore ambra e verde, quindi direi buona.......La connessione mi sembra abbastanza veloce visto che con la stessa, parecchi scaricano molto + velocemente......bho non so cosa fare più e mi scoccia attendere tutto questo tempo per i download!!!! Help me!!! Non è che devo settare qualche parametro sul router, è un Atlantis Land!!

Per cercare di capire dove sta il problema (che c'è perchè scarichi troppo lentamente) fai due test di velocità: uno collegando il PC al router e l'altro collegando il PC ell'extender, i valori risultanti dovranno essere simili...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Per cercare di capire dove sta il problema (che c'è perchè scarichi troppo lentamente) fai due test di velocità: uno collegando il PC al router e l'altro collegando il PC ell'extender, i valori risultanti dovranno essere simili...

Ciao,

Ice
Grazie Ice, proverò i 2 test e vi faccio sapere........al + presto!!

iceman2 ha scritto:

Ciao,

Ice
Scusami ho un dubbio, quando collegherò l'adattatore Netgear al Pc con il cavo ethernet, devo lasciare il router collegato alla linea telefonica solamente, giusto?? Ma poi ciò modificherà il settaggio iniziale che ho fatto all'adattatore o no? In parole povere non dovrò rifare la configurazione del Netgear per utilizzarlo sul mysky? Spero di essere stato chiaro......

Indietro
Alto Basso